Terra Amara anticipazioni 24 agosto: la menzogna di Hunkar

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda mercoledì 24 agosto 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 24 agosto: la menzogna di Hunkar

Ragazze, ho deciso di introdurre le video anticipazioni di Terra Amara per semplificare la conoscenza degli eventi che ci aspetteranno nella puntata di domani.

Vi dico subito, che Hunkar si riprenderà dal suo malanno. La Gran Signora tornerà più cattiva che mai. Metterà sotto pressione i nostri due protagonisti, rendendoli tristi e confusi.

Per conoscere tutte le anticipazioni, vi invito a vedere il video. Premi Play e ascolta il racconto, accompagnato da bellissime immagini.

Chissà, cosa farà Yilmaz, dopo il confronto con Hunkar. E soprattutto, come farà Zuleyha a riavere il suo bambino? Lo scopriremo nella puntata di domani!

Terra Amara soap tv puntata mercoledì 24 agosto 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara SPECIALE Mujgan: Yilmaz dimenticherà Zuleyha?

Orario Terra Amara puntate dal 22 al 26 agosto 2022: episodi da non perdere!

Terra Amara anticipazioni 25 agosto: Gulten si toglierà la vita?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.