Ultimo aggiornamento 16 Agosto 2022 by Roberto Baroni
Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda martedì 26 luglio 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5.

Terra Amara anticipazioni puntata di martedì 26 luglio | ORE: 14:45 | Canale 5

Le anticipazioni di Terra Amara si apriranno con un altro momento di soddisfazione per la protagonista! Infatti, a casa Yaman, Fidak andrà da Zuleyha e Hunkar e si inginocchierà per chiedere perdono. Le due donne lo concederanno, e Fidak tornerà a lavorare in cucina.

Sanyie sarà restia a fare un passo indietro. La donna arriverà a sputare in faccia a Gaffur, pur di non piegarsi a Zuleyha. L’uomo toglierà di casa la moglie.

Alla fine, Sanyie andrà in salotto, e si inginocchierà, chiedendo perdono alla sua Signora. La moglie di Guffar verrà perdonata da Zuleyha. Tutta la scena verrà vista da Sermin…


Le anticipazioni di Terra Amara ci riveleranno un’importante novità! Finalmente, il buon Yilmaz tornerà nella sua cella. Ad un tratto, farà la sua entrata un nuovo personaggio di Terra Amara. Sto parlando del boss Fekeli! L’uomo darà dei soldi per acquisire il consenso dei detenuti. Ma Yilmaz sarà l’unico a non piegarsi.

La scena passerà a casa di Sermin. La donna scoprirà che Sabahattin ha investito dei soldi in una clinica privata. L’avara donna si infurierà.
Terra Amara anticipazioni puntata 26 luglio: amnistia per tutti! Yilmaz potrà uscire di prigione!

Le anticipazioni ci diranno che in carcere arriverà una bella notizia! Lo stato concederà l’amnistia. Tutti saranno entusiasti, tranne Yilmaz e Fekeli, i quali avranno un duro confronto. Il protagonista sarà restio a piegarsi al boss!

La notizia verrà appresa anche da Demir, il quale diverrà sempre più paranoico e prenderà una brutta decisione…
Le anticipazioni si concludono qui! Non perdete la puntata di domani!
Terra Amara soap tv puntata martedì 26 luglio 2022
GUARDA ANCHE:
Terra Amara anticipazioni 27 luglio: Yilmaz uscirà di prigione!