Terra Amara anticipazioni 26 luglio: un colpo di fortuna per Yilmaz!

Ultimo aggiornamento 16 Agosto 2022 by Roberto Baroni

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda martedì 26 luglio 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 26 luglio: un colpo di fortuna per Yilmaz!
Terra Amara anticipazioni puntata 26 luglio 2022 ore 14:45 su Canale 5

Terra Amara anticipazioni puntata di martedì 26 luglio | ORE: 14:45 | Canale 5

Le anticipazioni di Terra Amara si apriranno con un altro momento di soddisfazione per la protagonista! Infatti, a casa Yaman, Fidak andrà da Zuleyha e Hunkar e si inginocchierà per chiedere perdono. Le due donne lo concederanno, e Fidak tornerà a lavorare in cucina.

Terra Amara anticipazioni puntata 26 luglio 2022 ore 14:45 su Canale 5

Sanyie sarà restia a fare un passo indietro. La donna arriverà a sputare in faccia a Gaffur, pur di non piegarsi a Zuleyha. L’uomo toglierà di casa la moglie.

Alla fine, Sanyie andrà in salotto, e si inginocchierà, chiedendo perdono alla sua Signora. La moglie di Guffar verrà perdonata da Zuleyha. Tutta la scena verrà vista da Sermin

Le anticipazioni di Terra Amara ci riveleranno un’importante novità! Finalmente, il buon Yilmaz tornerà nella sua cella. Ad un tratto, farà la sua entrata un nuovo personaggio di Terra Amara. Sto parlando del boss Fekeli! L’uomo darà dei soldi per acquisire il consenso dei detenuti. Ma Yilmaz sarà l’unico a non piegarsi.

Terra Amara anticipazioni puntata 26 luglio 2022 ore 14:45 su Canale 5

La scena passerà a casa di Sermin. La donna scoprirà che Sabahattin ha investito dei soldi in una clinica privata. L’avara donna si infurierà.

Terra Amara anticipazioni puntata 26 luglio: amnistia per tutti! Yilmaz potrà uscire di prigione!

Terra Amara anticipazioni puntata 26 luglio 2022 ore 14:45 su Canale 5

Le anticipazioni ci diranno che in carcere arriverà una bella notizia! Lo stato concederà l’amnistia. Tutti saranno entusiasti, tranne Yilmaz e Fekeli, i quali avranno un duro confronto. Il protagonista sarà restio a piegarsi al boss!

Terra Amara anticipazioni puntata 26 luglio 2022 ore 14:45 su Canale 5

La notizia verrà appresa anche da Demir, il quale diverrà sempre più paranoico e prenderà una brutta decisione…

Le anticipazioni si concludono qui! Non perdete la puntata di domani!

Terra Amara soap tv puntata martedì 26 luglio 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 27 luglio: Yilmaz uscirà di prigione!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…