Ultimo aggiornamento 16 Agosto 2022 by Roberto Baroni
Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda mercoledì 27 luglio 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5.

Terra Amara anticipazioni puntata di mercoledì 27 luglio: Yilmaz verrà salvato da Fekeli!

Le anticipazioni si apriranno con Demir che assolderà un assassino per far uccidere Yilmaz. L’uomo cercherà di ucciderlo, ma verrà salvato da Fekeli!


A questo punto, ci sarà una bellissima scena! Yilmaz andrà al tavolino di Fekeli per baciargli la mano, come riconoscimento per averlo salvato. L’uomo rifiuterà il bacio della mano, ma sarà visibilmente contento di aver acquisito la fiducia del protagonista!
Terra Amara anticipazioni: il losco piano di Sermin

Le anticipazioni di Terra Amara ci riveleranno una scena, la quale avrà delle conseguenze nel corso delle puntate.
Sermin riceverà una chiamata da sua figlia, la quale vorrà del denaro. La donna andrà da Demir per avere dei soldi in prestito. Il protagonista si rifiuterà di concederle il prestito.


Dunque, Sermin svilupperà un maggior odio verso Zuleyha, dato che lei e il bambino rappresentino un grande ostacolo per la “sua” eredità.

Alla sera, la donna andrà a cercare Saniye! Le due donne parleranno nel bosco e pianificheranno un piano per eliminare Zuleyha! Ora, Sermin e Saniye saranno alleate e legate dallo stesso odio verso la protagonista!
Terra Amara anticipazioni 27 luglio 2022: una bellissima amicizia
Le anticipazioni di Terra Amara metteranno in risalto un bellissimo rapporto!


Nella notte, assisteremo a un bellissimo confronto tra Fekeli e Yilmaz. Il boss capirà le sofferenze d’amore del protagonista, ma l’inviterà a fare attenzione, visto che un assassino voleva farlo fuori. Siamo sicuri che Fekeli abbia avuto informazioni su Yilmaz, prima di entrare in cella da lui? Comunque, tra i due uomini si instaurerà una bella amicizia.

La mattina dopo sarà un bellissimo giorno per il protagonista e tutti i detenuti: usciranno di prigione!

La cosa farà impazzire Demir. Il protagonista andrà dal direttore per evitare l’uscita di Yilmaz, ma sarà troppo tardi! Ora, l’uomo avrà una grande paura, dato che Yilmaz verrà prima o poi a cercarlo, e soprattutto riprendersi la sua Zuleyha!
Dunque, Yilmaz sarà pronto a lasciare (finalmente) la prigione. Ci sarà un bellissimo saluto tra lui e Fekeli! I due si separeranno definitivamente, o il destino gli riserverà qualcos’altro?
Le anticipazioni finiscono qui! Non perdete la prossima puntata di Terra Amara!
Terra Amara soap tv puntata mercoledì 27 luglio 2022
GUARDA ANCHE:
Terra Amara anticipazioni 28 luglio: la nascita del piccolo Adnan!
DA LEGGERE! Terra Amara: nuovo orario da lunedì 1 agosto 2022