Terra Amara anticipazioni 29 agosto: la disperazione di Zuleyha e Yilmaz

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda lunedì 29 agosto 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 29 agosto: la disperazione di Zuleyha e Yilmaz
Terra Amara anticipazioni puntata 29 agosto 2022 ore 14:45 Canale 5
Yilmaz e Zuleyha

Riprendiamo la nostra avventura, con il nuovo video dedicato alle anticipazioni di Terra Amara. Prima della visione, vi dico subito che seguiranno altre scene emozionanti, che riguarderanno il rientro a casa di Zuleyha e Yilmaz. I due soffriranno in modo atroce…

Per goderti le anticipazioni della bellissima soap di Demir, Zuleyha e Yilmaz, basta premere PLAY, ascolta il racconto, accompagnato dalle bellissime foto.

Come hai visto, Yilmaz e Zuleyha hanno sofferto tanto la loro separazione. In puntata, anche Demir si è dimostrerà dispiaciuto, ma non sarà meritevole di compassione per quello che ha fatto.

Anche se Yilmaz è fuori dalle vite dei Yaman, sono arrivati i primi problemi per Demir. E vi posso assicurare che in questa settimana di puntate ne vedremo altri!

Dunque, anche le puntate di questa settimana saranno da non perdere. E attenzione! I sentimenti d’amore sono difficili da placare. Può darsi, che non sia finito proprio nulla!

Terra Amara soap tv puntata lunedì 29 agosto 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 30 agosto: la scoperta di Demir

Orario Terra Amara puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2022

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.