Terra Amara anticipazioni 29 luglio: la grande paranoia di Demir

Ultimo aggiornamento 16 Agosto 2022 by Roberto Baroni

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda venerdì 29 luglio 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 29 luglio: la grande paranoia di Demir
Terra Amara anticipazioni puntata venerdì 29 luglio 2022 ore 14:45 Canale 5

Terra Amara anticipazioni puntata 29 luglio: Gulten salverà Yilmaz

Terra Amara anticipazioni puntata venerdì 29 luglio 2022 ore 14:45 Canale 5

In tanto, Zuleyha verrà messa nel letto con il suo bellissimo Adnan. Poco dopo, arriverà Demir e sarà al settimo cielo nel vedere il suo erede.

Successivamente, Yilmaz verrà trovato da Gulten. Il ragazzo è cosciente ma ferito gravemente. La cameriera porterà il protagonista nel villaggio, e precisamente dalla signora Nazire. Le due manterranno segreta la presenza del protagonista. Ricordo che Gulten è innamorata di Yilmaz, e farà di tutto per proteggerlo.

Le anticipazioni di Terra Amara ci diranno che Yilmaz avrà bisogno di cure urgenti. Gulten andrà a chiamare Sabahattin. Il medico non si rifiuterà e si dirigerà nel villaggio. Sabahattin opererà il protagonista in condizioni precarie, al fine di estrarre il bussolotto dalla spalla. L’operazione andrà a buon fine, ma occorrerà aspettare.

Terra Amara anticipazioni 29 luglio: inizia la caccia a Yilmaz!

In tanto, Demir si incontrerà con Cengo. Il protagonista cercherà nuovi alleati per la lotta contro Yilmaz. Infatti, Demir racconterà a Cengo, che Yilmaz sia il fratellastro di Zuleyha, il quale ha cercato di vendere la sua sorellastra. Dunque, Demir attribuirà al protagonista, la personalità di Veli! Cengo si arrabbierà con se stesso, per aver fermato Demir e non avere ucciso Yilmaz.

Terra Amara anticipazioni puntata venerdì 29 luglio 2022 ore 14:45 Canale 5

La mattina dopo, Demir si incontrerà in un campo con Gaffur. La scena sarà carica di tensione. Lo Yaman metterà sul cofano una mazzetta dei soldi e la sua pistola. Per Gaffur sarà come una sorta di giuramento. L’uomo prenderà i soldi, e prometterà la sua piena fedeltà a Demir. Ovviamente, il fattore dovrà trovare Yilmaz.

Le anticipazioni di Terra Amara si concludono qui! Non perdete la puntata di domani!

Terra Amara soap tv anticipazioni puntata venerdì 29 luglio 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 1 agosto: un amore non corrisposto

Terra Amara: orario puntate dal 25 al 29 luglio 2022: iniziano le repliche

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…