Terra Amara anticipazioni 3 agosto: l’imponente famiglia Yaman

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda mercoledì 3 agosto 2022 alle ORE 14:35 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 3 agosto: l’imponente famiglia Yaman
Terra Amara anticipazioni puntata mercoledì 3 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

Terra Amara anticipazioni puntata di mercoledì 3 agosto: il pentimento di Demir

Hunkar, Zuleyha, Gulten e via via le altre cameriere si abbandoneranno a un sentito pianto, per quello che potrebbero subire i contadini del villaggio.

Tuttavia, Yilmaz riuscirà a scappare e Demir non potrà altro che arrabbiarsi di nuovo.

Il protagonista tornerà a casa. L’uomo parlerà alla madre dell’accaduto. Ad un tratto, arriverà Zuleyha, la quale giustamente vorrà sapere cosa sia successo. Demir la sgriderà, in quanto proprio lei non dovrà venire a conoscenza che Yilmaz sia ancora vivo!

Terra Amara anticipazioni puntata mercoledì 3 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

Poco dopo, Demir tornerà di fronte al villaggio ormai distrutto. L’uomo si metterà a piangere per aver causato dolore e morte alla sua gente.

A mio avviso, Demir si sta dimostrando un personaggio molto complesso. L’accecante amore verso Zuleyha lo sta portando a non ragionare, e abbandonarsi alla gelosia nei confronti di Yilmaz. Ma in fondo, è anche riuscito a dimostrare di avere un cuore. Sicuramente, Demir sarà un personaggio da seguire.

Terra Amara anticipazioni puntata 3 agosto: un segreto da nascondere

In tanto, Gulten sarà disperata per i sensi di colpa. Infatti, la precedente ammissione fatta a Gaffur, ha portato tutte queste conseguenze. Ma la ragazza sarà preoccupata anche per le sorti di Yilmaz.

Nella scena successiva, vedremo proprio Yilmaz all’interno di un Pick-up…

La mattina dopo, Hunkar andrà nel villaggio a vedere cosa sia successo. Inoltre, la donna interrogherà anche la signora Nazire. Ad un tratto, arriverà Zuleyha, la quale vorrà sapere come siano andati i fatti. Ma Hunkar la porterà indietro.

Terra Amara anticipazioni puntata mercoledì 3 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

Le anticipazioni di Terra Amara ci mostreranno un Demir preoccupato, in quanto Zuleyha non dovrà sapere il motivo per il quale ha dato fuoco al villaggio.

Hunkar deciderà di limitare la libertà di uscita alla protagonista, minacciandola con il segreto riguardante il bambino.

Successivamente, vedremo Yilmaz coricato in un letto. Dietro il recupero del protagonista ci sarà il suo “papà” Fekeli.

Terra Amara anticipazioni puntata mercoledì 3 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

In tanto, Demir deciderà di chiamare un fotografo, in modo da farsi scattare le foto con tutta la sua famiglia. L’uomo vorrà migliorare la sua immagine all’interno di Cukurova. Gli scatti verranno benissimo, con Zuleyha che sarà incantevole!

Le anticipazioni di Terra Amara si concludono qui. Il resto della storia lo scoprirete nella puntata di domani!

Terra Amara soap tv anticipazioni puntata mercoledì 3 agosto 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 4 agosto: la delusione di Yilmaz

Orario puntate Terra Amara: dall’1 al 5 agosto 2022: una settimana di fuoco

Terra Amara 3 agosto: nuovo record di ascolti per la soap turca!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.