Terra Amara anticipazioni 30 novembre: romanticismo tra Mujgan e Yilmaz

Terra Amara anticipazioni 30 novembre: romanticismo tra Mujgan e Yilmaz

Ultimo aggiornamento 9 Dicembre 2022 by Roberto Baroni

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda mercoledì 30 novembre 2022 alle ORE 14:10 su Canale 5.

Home » Soap e Serie TV » Terra Amara anticipazioni 30 novembre: romanticismo tra Mujgan e Yilmaz
Terra Amara anticipazioni puntata di mercoledì 30 novembre 2022 ore 14:10 su Canale 5

Yilmaz farà consegnare l’ennesimo mazzo di fiori a Mujgan. Mentre, la donna ammirerà i fiori, arriverà proprio il protagonista.

Yilmaz si scuserà con Mujgan per non essere potuti andare al cinema. Ma la dottoressa lo perdonerà senza battere ciglio. Anzi, i due si guarderanno con gli occhi carichi di sentimento. Sarà una scena dolce e romantica.

Successivamente, Yilmaz esporrà un nuovo piano a Fekeli. Il protagonista proporrà a suo padre di acquistare la villa di Sermin, in modo da fare uno smacco a Demir. L’uomo sarà d’accordo con Yilmaz!

Il romanticismo sarà presente anche a casa Yaman. Grazie all’assenza di Hunkar, Demir organizzerà una cena romantica per Zuleyha. L’uomo ribadirà tutto il suo profondo amore alla moglie. Tuttavia, il cuore e i pensieri di Zuleyha saranno tutti per Yilmaz

Chiudo qui le anticipazioni di Terra Amara. Non perdete la prossima puntata!

Terra Amara soap tv anticipazioni puntata mercoledì 30 novembre 2022

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…