Terra Amara anticipazioni 4 luglio: fuga d’amore per Yilmaz e Zuleyha

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda lunedì 4 luglio 2022 alle ORE 15:45 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 4 luglio: fuga d’amore per Yilmaz e Zuleyha
Terra Amara anticipazioni puntata lunedì 4 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5
Terra Amara | Yilmaz e Zuleyha

Terra Amara anticipazioni puntata di lunedì 4 luglio | ORE: 15:45| Canale 5

Le anticipazioni di Terra Amara si apriranno con l’inizio della storia di Yilmaz e Zuleyha!

Infatti, la coppia di protagonisti si incontrano su un treno in partenza da Istanbul. Capiremo subito che i due si ameranno, ma entrambi saranno dei fuggitivi.

La scena si sposterà due giorni prima del loro incontro sul treno. Scopriremo che Yilmaz è un bravissimo meccanico, il quale lavorerà da suo zio Ayhan, mentre Zuleyha è un’abile sarta.

Terra Amara anticipazioni puntata lunedì 4 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

I protagonisti saranno impegnati con i preparativi delle loro nozze. Inoltre, Yilmaz e Zuleyha passeranno una romantica serata al cinema!

Le anticipazioni ci faranno conoscere il fratellastro di Zuleyha. L’uomo si chiamerà Veli e sarà un’incallito giocatore d’azzardo. E qui, arriverà l’antefatto della prima puntata di Terra Amara.

Veli perderà una mano a poker, e per saldare il suo debito cederà Zuleyha al signor Naci, o meglio il gangster Naci.

Terra Amara trama puntata 4 luglio 2022: Yilmaz salverà Zuleyha

Le anticipazioni di Terra Amara ci riveleranno un bruttissimo fatto, che cambierà le vite dei due protagonisti!

Terra Amara anticipazioni puntata lunedì 4 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

Purtroppo, la protagonista verrà rapita e rinchiusa in una stanza. Tuttavia, la moglie di Veli riuscirà ad avvertire Yilmaz.

Il protagonista riuscirà a trovare la sua amata. Ma una volta arrivato nella stanza, Yilmaz avrà una colluttazione con Neci, uccidendo il gangster.

Terra Amara anticipazioni puntata lunedì 4 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

I protagonisti si rifugeranno da zio Ayhan. Tuttavia, Yilmaz temerà per la sua vita, e deciderà di fuggire da Istanbul nella notte. Infatti, l’uomo andrà dritto alla stazione.

Zeleyha si sveglierà e anche lei deciderà di andare alla stazione per seguire il suo amato. I due protagonisti si riuniranno romanticamente in treno!

Le anticipazioni di Terra amara ci diranno di un grande colpo di scena!

Il giorno dopo, il treno farà una fermata. In questa scena capiremo di essere di fronte al terzo protagonista della storia. Demir si affaccerà dal finestrino, e vedrà la bella Zuleyha bagnarsi il viso con l’acqua di una fontanella. L’uomo ne rimarrà affascinato

Per il momento, mi fermo qui con le anticipazioni. Anche perché non conosco l’esatta durata della puntata di Terra Amata. Vediamo, se i protagonisti arriveranno a Curukova. In ogni caso, lo scopriremo in puntata! Non perdetela!

Le anticipazioni si chiudono qui. Non perdete la prima puntata della nuovissima soap turca!

Terra Amara soap tv puntata lunedì 4 luglio 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara: presentiamo il cast e i personaggi della soap spagnola

Terra Amara anticipazioni 5 luglio: l’incontro tra Demir e Zuleyha

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.