Terra Amara anticipazioni 7 luglio: il gran cuore di Zuleyha

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda giovedì 7 luglio 2022 alle ORE 15:45 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 7 luglio: il gran cuore di Zuleyha
Terra Amara anticipazioni puntata giovedì 7 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5
Terra Amara | Zuleyha

Terra Amara anticipazioni puntata di giovedì 7 luglio | ORE: 15:45| Canale 5

Le anticipazioni di Terra Amara si apriranno con Hunkar che farà buon viso a cattivo gioco. Il giorno successivo andrà nei campi a parlare con Gaffur. La donna ordinerà all’uomo di trovare informazioni su Yilmaz e Zuleyha. Dunque, Gaffur andrà a Istanbul e i nostri protagonisti saranno davvero in pericolo…

In verità, anche Demir vorrà saperne di più sui protagonisti. In questo caso, lo Yaman chiederà informazioni direttamente a Yilmaz.

Terra Amara anticipazioni puntata giovedì 7 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

Yilmaz ritornerà dalla sua Zuleyha, per andare insieme nel cottage offerto da Demir, un luogo più pulito rispetto alla capanna in cui vivono.

Tuttavia, la protagonista si dimostrerà dal cuore d’oro e preferirà rimanere nella capanna a curare un’intera famiglia alle prese con la febbre. Yilmaz andrà da lei, informandola di star partendo per Adana, al fine reperire i documenti.

Terra Amara anticipazioni puntata 7 luglio: tragedia sfiorata nel villaggio

Terra Amara anticipazioni puntata giovedì 7 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

Le anticipazioni di Terra Amara ci riveleranno che la protagonista pagherà a caro prezzo lo sforzo. Infatti, la mattina seguente, Zuleyha avrà uno svenimento.

Terra Amara anticipazioni puntata giovedì 7 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

Ovviamente, Hunkar e Demir saranno informati dell’accaduto, e si precipiteranno nel villaggio.

I due avranno il volto della tristezza, nel vedere tutte quelle persone vivere in condizioni disumane. Ovviamente, Hunkar e Demir porteranno i malati in ospedale

Poco dopo, Hunkar andrà da Sermin e Sebahattin e sarà furiosa. La donna domanderà il motivo per il quale non siano stati somministrati i vaccini. Sebahattin dirà di non aver saputo nulla. Inoltre, Demir sarà nervoso per la mancanza di Gaffur.

Terra Amara anticipazioni puntata venerdì 8 luglio 2022

In tanto, Yilmaz sarà ad Adana. Il protagonista riuscirà a trovare la persona che gli preparerà i documenti falsi.

Le anticipazioni si concludono qui! Non perdete la puntata di domani!

Terra Amara soap tv puntata giovedì 7 luglio 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 8 luglio: Zuleyha aspetterà un bambino?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.