Terra Amara anticipazioni 7 settembre: nuovo scontro tra Demir e Yilmaz!

Terra Amara anticipazioni 7 settembre: nuovo scontro tra Demir e Yilmaz!

Ultimo aggiornamento 7 Settembre 2022 by Roberto Baroni

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda mercoledì 7 settembre 2022 alle ORE 16:30 su Canale 5.

Home » Soap e Serie TV » Terra Amara anticipazioni 7 settembre: nuovo scontro tra Demir e Yilmaz!
Terra Amara anticipazioni puntata mercoledì 7 settembre 2022 ore 16:30 Canale 5

Terra Amara anticipazioni: un’affermazione vera?

Terra Amara anticipazioni puntata mercoledì 7 settembre 2022 ore 16:30 Canale 5

Le anticipazioni di Terra Amara si apriranno con Nazire che starà meglio.

Yilmaz deciderà di riaccompagnare Zuleyha a casa. Tuttavia, durante il tragitto, i tre si incroceranno. Yilmaz e Demir si punteranno la pistola in faccia, con in mezzo Zuleyha!

Dunque, Yilmaz e Demir saranno faccia a faccia pronti a premere i rispettivi grilletti. I due non mostreranno nessun tentennamento, e alla fine, sarà Zuleyha a risolvere la questione. La protagonista dirà a Yilmaz di amare Demir, di essere sua moglie. Zuleyha pregherà suo marito di andarsene. Demir abbasserà l’arma e i tre se ne andranno.

Durante il ritorno, Yilmaz inseguirà i due protagonisti, ma a un certo punto non si vedrà più.

Zuleyha e Demir torneranno a casa. Hunkar verrà informata dei fatti ma non crederà alle parole di sua nuora. A questo punto, la Gran Signora chiamerà all’ospedale, per sapere del ricovero di Nazire. Alla fine, avrà avuto ragione Zuleyha. La Yamana capirà di aver dubitato.

Terra Amara anticipazioni puntata 7 settembre: dove è finito Yilmaz?

Terra Amara anticipazioni puntata mercoledì 7 settembre 2022 ore 16:30 Canale 5

In camera da letto, Zuleyha ribadirà la promessa fatta a suo marito. Lui non ha ucciso Yilmaz e quindi lei gli starà accanto. Torna la pace tra i due.

In tanto, Fekeli sarà preoccupato per Yilmaz. L’uomo cercherà suo figlio, ma tutti i tentativi saranno vani. Fekeli diventerà sospettoso, e penserà che Demir abbia potuto fare qualcosa a Yilmaz.

A casa Yaman, ci saranno degli ospiti a cena. Ad un tratto, Fekeli farà irruzione, minacciando Demir. Tuttavia, l’uomo se ne andrà via.

Per il protagonista le sorprese di serata non finiranno più! Infatti, Haminne dirà della visita di Fekeli a casa sua. L’uomo si arrabbierà, e Hunkar e Zuleyha non potranno far altro che ammettere la visita di Fekeli

Chiudo qui le anticipazioni di Terra Amara. Non perdete la puntata di domani.

In alternativa, potete vedere il video YouTube delle anticipazioni di Terra Amara per la puntata di mercoledì 7 settembre 2022. Premi PLAY, e ascolta il racconto con le foto dei nostri protagonisti!

Terra Amara soap tv anticipazioni puntata mercoledì 7 settembre 2022

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 8 settembre: l’incidente di Yilmaz

Orario Terra Amara puntate dal 5 al 9 settembre 2022: si cambia!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…