Terra Amara anticipazioni 8 luglio: Zuleyha aspetterà un bambino?

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda venerdì 8 luglio 2022 alle ORE 15:45 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 8 luglio: Zuleyha aspetterà un bambino?
Terra Amara anticipazioni puntata venerdì 8 luglio 2022
Terra Amara | Demir e Zuleyha

Terra Amara anticipazioni puntata di venerdì 8 luglio | ORE: 15:45| Canale 5

Terra Amara anticipazioni puntata venerdì 8 luglio 2022

Dopo il risveglio della protagonista, i due decideranno di far ritorno. Durante, il tragitto incontreranno Yilmaz e lo faranno salire in macchina. Potete immaginare la gelosia del protagonista…

Terra Amara anticipazioni puntata venerdì 8 luglio 2022

A causa dell’assenza di Gaffur, Demir darà a Yilmaz il compito di aiutare i lavoratori malati, soprattutto per la somministrazione delle medicine.

Terra Amara anticipazioni puntata venerdì 8 luglio 2022

In tanto, proprio Gaffur arriverà a Istanbul per cercare informazioni sui protagonisti. L’uomo riuscirà nella sua missione, e avrà le sue conferme dalla moglie di zio Ayhan!

Successivamente, vedremo la perfida Sermin tramare i suoi piani, insieme all’ex moglie di Demir, la quale sarà incinta di sei mesi.

Terra Amara anticipazioni puntata venerdì 8 luglio 2022

Arrivata la sera, Yilmaz e Zuleyha si incontreranno nel nascondiglio segreto. Il protagonista affermerà di avere i documenti e quindi di poter fuggire. Anche la sua amata vorrebbe fare la stessa cosa. Ma Yilmaz le consiglierà di stare per un po’ al ranch. La scena sarà grande romanticismo. I due attori sono stati in grado di far trasparire i sentimenti dei protagonisti. La scena sarà da non perdere.

Terra Amara anticipazioni puntata 8 luglio: le scoperte di Hunkar

Purtroppo, i guai non tarderanno ad arrivare. Al cancello degli Yaman si presenterà Huseyin, il fratello di Naci! L’uomo verrà accolto da Hunkar e ci sarà un colpo di scena. La donna non dirà di aver alle sue dipendenze Yilmaz!

La puntata continuerà a svolgersi all’interno delle mura domestiche. Hunkar noterà Zuleyha rimettere, e la donna intuirà di una possibile gravidanza della protagonista

Terra Amara anticipazioni puntata venerdì 8 luglio 2022

Poco dopo, arriverà Gaffur, il quale le dirà a Hunkar tutta la verità su Yilmaz. Ma anche questa volta, la matriarca pretenderà il silenzio sui segreti del protagonista, e farà giurare Gaffur con il Corano!

In tanto, Demir partirà per Parigi. Adesso, la bella Zuleyha non avrà il suo difensore…

Terra Amara anticipazioni puntata venerdì 8 luglio 2022

Alla sera, Yilmaz e Zuleyha si incontreranno. In un primo momento, i due si rinfacceranno le loro gelosie reciproche. Infatti, Yilmaz sarà geloso di Dimar, mentre Zuleyha di Gulten. Ma immediatamente, i protagonisti confermeranno all’altro il loro immenso e incondizionato amore.

Le anticipazioni si concludono qui!

Terra Amara soap tv puntata venerdì 8 luglio 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 11 luglio: Yilmaz verrà arrestato!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.