Terra Amara anticipazioni 9 agosto: Zuleyha riabbraccerà Adnan!

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda martedì 9 agosto 2022 alle ORE 14:35 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 9 agosto: Zuleyha riabbraccerà Adnan!
Terra Amara anticipazioni puntata martedì 9 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

Terra Amara anticipazioni puntata di martedì 9 agosto: Yilmaz ritroverà suo figlio!

Le anticipazioni di Terra Amara si apriranno con Yilmaz che apprenderà da Cetina, la comparsa del bambino di Zuleyha. Ovviamente, il protagonista si metterà alla ricerca e andrà nel villaggio per avere informazioni.

Terra Amara anticipazioni puntata martedì 9 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

Nel villaggio, la gente soffrirà per la morte del loro capo. Yilmaz si incontrerà con Nazire e le chiederà dove possa essere il bambino. La donna farà il nome di un certo Fevzi.

Terra Amara anticipazioni puntata martedì 9 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

Le indicazioni di Nazire saranno corrette. Quando Yilmaz entrerà nella capanna di Fevzi, vedrà il bambino in braccio a sua moglie. Il protagonista gli chiederà di consegnarglielo, in quanto si tratti del figlio di Demir.

Terra Amara anticipazioni puntata martedì 9 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

Per la prima volta, Yilmaz avrà in braccio il suo bambino (anche se sarà ignaro di essere il vero padre!).

Terra Amara anticipazioni 9 agosto: l’amore di Yilmaz per Zuleyha

Il protagonista farà una buona azione. Porterà il bambino vicino alla tenuta Yaman. L’uomo alzerà il braccio in aria e sparerà dei colpi, per dare un segnale alla famiglia del bambino.

Terra Amara anticipazioni puntata martedì 9 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

Tutti (tranne Zuleyha) usciranno per vedere cosa sia successo. Demir si avvicinerà lentamente alla carrozzina e vedrà suo figlio ancora vivo. L’uomo lo prenderà in braccio per portarlo in casa. Ad un tratto, arriverà Zuleyha! Non appena vedrà suo figlio, lo prenderà in braccio, e scoppierà in un pianto di gioia!

Passata la paura, Zuleyha inizierà a notare che la sicurezza nei suoi confronti sia aumentata. La donna intuirà che Demir possa avere un nemico. La protagonista chiederà delle spiegazioni al marito, ma non avrà la risposta che vorrebbe…

Le anticipazioni di Terra Amara si chiudono qui! Non perdete la puntata di martedì!

In alternativa, potete seguire le anticipazioni di Terra Amara direttamente da Youtube. Vi consiglio di provare a vedere il video almeno una volta. Se vi è piaciuto, ISCRIVETEVI al canale!

Terra Amara soap tv anticipazioni puntata martedì 9 agosto 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara cancellata la puntata del 15 agosto!

Orario Terra Amara puntate dall’8 al 12 agosto 2022: il grande colpo di scena

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.