Terra Amara, anticipazioni Agosto: un incendio, poi il dramma. Cosa accadrà

Terra Amara, le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 2 agosto: un incendio sconvolge Cukurova, episodio drammatico.

Sarà un agosto caldissimo a Cuckurova e non a causa delle alte temperature. Prima della approdo in prima serata, che con ogni probabilità avverrà di domenica sera a partire da settembre, i telespettatori di Terra Amara assisteranno a un bel po’ di colpi di scena nelle puntate pomeridiane. E, come sempre, non ci saranno solo belle notizie per Zuleyha e la sua famiglia. 

Terra Amara anticipazioni agosto, scoppia un terribile incendio
Colpo di scena in Terra Amara: chi ha appiccato l’incendio – credits Mediaset Infinity- Fashionsoaptv.it

La Altun dovrà affrontare questo nuovo e complicato capitolo della sua vita, tenendo a bada l’ira di Demir, ora che Yilmaz conosce tutta la verità sulla paternità del piccolo Adnan. Nelle prime puntate di agosto, però, ci penserà un evento drammatico a catalizzare l’attenzione dei telespettatori. Nello specifico, nell’episodio del 2 agosto, uno dei protagonisti sarà in grave pericolo di vita. In seguito, gli spoiler dettagliati.

Terra Amara, spoiler agosto: terribile incendio, Fekeli in pericolo

La terza stagione di Terra Amara si è aperta con l’arrivo a Cukurova dell’affascinante Fikret, che si è presentato come il nipote di Fekeli, figlio di suo fratello. Un personaggio apparentemente buono, affezionato allo zio, che non vedeva da quando aveva solo quattro anni. Ebbene, la verità (ben diversa) è un’altra e verrà fuori proprio nei prossimi episodi dell’amatissima serie tv turca. Quando proprio il povero Fekeli sarà vittima di un terribile agguato, che si verificherà sula strada che li porta al mulino di Kuzdere.

Terra Amara, incendio più agguato: spoiler spaventoso
Terra Amara spoiler, Fekeli nei guai: cosa c’entra Fikret – credits Mediaset Infinity- Fashionsoaptv.it

Al momento dell’aggressione, Fekeli si troverà proprio con Fikret, alle prese con un incendio scoppiato al mulino. Improvvisamente, però, due uomini incappucciati colpiranno duramente Fekeli, che sarà salvato solo grazie all’intervento del “nipote”. Ma attenzione: poco dopo si scoprirà che Fikret è proprio uno dei complici degli aggressori di Ankara e che il tutto non sarà altro che un suo piano, studiato nei minimi dettagli, per uno scopo ben preciso. Chi è davvero Fikret e perché è piombato nella cittadina turca dopo tutti questi anni?

Per vederlo in onda in Italia bisognerà attendere ancora un bel po’, ma gli spoiler turchi rivelano che si tratta del fratellastro di Demir, figlio illegittimo di Adnan Yaman senior. Quest’ultimo, però, decise di non occuparsi di lui, destinando il suo affetto e i suoi averi interamente a Demir. È questo il motivo per il quale Fikret è tornato a Cukurova e, stando alle premesse, ha intenzione di prendersi ciò che gli spetta, con le buone o con le cattive.

Impostazioni privacy