Terra Amara speciale puntata 17: Demir e Yilmaz fulminati da Mujgan

Cara amica, parliamo delle anticipazioni turche di Terra Amara riguardanti la puntata numero 17. Per Demir e Yilmaz ci sarà un colpo di fulmine.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara speciale puntata 17: Demir e Yilmaz fulminati da Mujgan
Terra Amara anticipazioni turche puntata 17. Yilmaz e Demir rimarranno folgorati da Mujgan

Dalle anticipazioni turche di Terra Amara, ci sarà l’entrata in scena di una nuova protagonista, mi riferisco a Mujgan (interpretata da Melike İpek Yalova).

Mujgan è una bellissima dottoressa che si è trasferita ad Adana. La donna lavorerà proprio nell’ospedale in cui è presente Sabahattin.

Terra Amara anticipazioni turche puntata 17. Yilmaz e Demir rimarranno folgorati da Mujgan

Durante la puntata, i nostri protagonisti incontreranno subito Mujgan. Il primo sarà Demir, il quale rimarrà folgorato dalla bellezza della dottoressa. Zuleyha sarà presente e noterà le emozioni di suo marito. Per una volta, la protagonista sarà gelosa di Demir!

Il destino vorrà che anche Yilmaz si trovi in ospedale. L’uomo parlerà con Sabahattin di alcuni controlli di salute ai suoi dipendenti. Il dottore avrà in mente proprio Mujgan, come incaricata all’espletamento dei controlli.

Infatti, i due andranno nella stanza di Mujgan, e Sabahattin chiederà alla collega se sia disponibile ad effettuare tale compito. Naturalmente, il dottore presenterà Yilmaz e Mujgan. Non appena la dottoressa darà la propria disponibilità, gli occhi del protagonista si illumineranno. Percepiremo subito un certo apprezzamento reciproco! Anche Yilmaz verrà folgorato dalla bella protagonista.

Vi dico subito, che Yilmaz sarà attratto da Mujgan. Ma sarà anche il destino a far incontrare casualmente i due protagonisti

Dunque, possiamo chiudere le anticipazioni turche di Terra Amara (puntata 17) con alcune domande:

Yilmaz si innamorerà di Mujgan? L’uomo dimenticherà la sua Zuleyha? E soprattutto, Zuleyha perderà la sua egemonia su Demir e Yilmaz, a causa dell’entrata della bellissima Mujgan?

Ci sentiamo per le prossime anticipazioni turche dedicate alla bellissima soap di Terra Amara!

Guarda il mio video su YouTube!

Terra Amara: quando torneranno le puntate italiane?

Come ormai sapete, da lunedì 19 settembre 2022, Terra Amara è stata sospesa. Secondo le notizie attuali, le puntate italiane della bellissima soap turca torneranno a novembre 2022. Nel mese di novembre si concluderà Una Vita. Terra Amara prenderà il posto della soap spagnola, e dunque, le puntate dovrebbero andare in onda dalle ore 14:10 su Canale 5.

Vi aggiornerò man mano che usciranno nuove notizie sulla programmazione di Terra Amara.

Terra Amara soap tv anticipazioni turche puntata 17 (colpo di fulmine per Demir e Yilmaz)

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Terra Amara speciale puntata 17: guerra per un cuscino!

Terra Amara: sarà ufficialmente sospesa dal 19 settembre 2022

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.