Terra Amara Ascolti 21 luglio: la soap turca cresce e convince!

Care amiche, scrivo questo articolo speciale per parlare esclusivamente degli ascolti pazzeschi ottenuti da Terra Amara, in occasione della puntata andata in onda giovedì 21 luglio 2022.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara Ascolti 21 luglio: la soap turca cresce e convince!
Terra Amara ascolti puntata giovedì 21 luglio 2022

Continuiamo ad osservare gli ascolti della bellissima soap turca. Come avrete notato, in questa settimana, Terra Amara sta ottenendo dei risultati superiori rispetto alle prime due settimane di messa in onda. Vediamo insieme il risultato.

Nella giornata di giovedì 21 luglio 2022, Terra Amara ha ottenuto 1.642.000 di telespettatori con uno SHARE pari al 19,60%.

Terra Amara ascolti, un mio commento

Ancora un grande risultato per Terra Amara! La soap turca si conferma a oltre 1.6 milioni di telespettatori per il secondo giorno consecutivo!

Ma c’è una grande notizia! Terra Amara ha battuto Un altro domani. La soap spagnola si è fermata a 1.560.000 spettatori con il 17.3% di share, nonostante abbia un orario migliore di messa in onda.

Dunque, Terra Amara sta convincendo sempre di più il pubblico femminile italiano. Anche se mancano gli ascolti della puntata di oggi, sarà in ogni caso una grandissima settimana per Terra Amara.

Sono veramente contento degli ascolti della nuova serie tv turca. Sinceramente, mi sarei aspettato ascolti tra 1.4 e 1.5 milioni di telespettatori, soprattutto guardando l’orario non certo comodo. Invece, Terra Amara sta sorprendendo tutti, incluso il sottoscritto!

E siamo solo all’inizio dell’avventura!

Terra Amara soap ascolti puntata 21 luglio

GUARDA ANCHE

Terra Amara: nuovo orario da lunedì 25 luglio 2022!

Ascolti Terra Amara 22 luglio: la soap turca batte ancora Un altro domani!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.