Terra Amara Ascolti 28 luglio: record di ascolti per la soap turca!

Ultimo aggiornamento 4 Agosto 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, scrivo questo articolo speciale per parlare esclusivamente degli ascolti ottenuti da Terra Amara, in occasione della puntata andata in onda giovedì 28 luglio 2022.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara Ascolti 28 luglio: record di ascolti per la soap turca!
Terra Amara ascolti puntata giovedì 28

Continuiamo ad analizzare gli ascolti della bellissima soap turca, per vedere come stia incidendo il nuovo cambio d’orario.

Nella giornata di giovedì 28 luglio 2022, Terra Amara ha ottenuto 1.917.000 di telespettatori con uno SHARE pari al 21,40%.

Terra Amara ascolti, un mio commento

Terra Amara continua a crescere! E lo fa con un nuovo record! Dopo il cambio d’orario, la soap turca ha iniziato ad aumentare in modo costante i propri ascolti. Come avete visto, Terra Amara ha toccato quota 1.9 milioni di telespettatori. Ma il dato che dovrebbe sorprendere di più, è lo share pari al 21,4%!

Dunque, la scelta di Mediaset nel cambiare orario, si è rivelata corretta! E ora, la rete televisiva sta raccogliendo i meritati frutti!

Siamo di fronte a un programma televisivo di altissima qualità. E man mano che andremo avanti con la storia, lo capiremo sempre di più!

Terra Amara soap ascolti puntata 28 luglio

GUARDA ANCHE

Terra Amara: nuovo orario da lunedì 1 agosto 2022

Terra Amara 3 agosto: nuovo record di ascolti per la soap turca!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…