Terra Amara 3 agosto: nuovo record di ascolti per la soap turca!

Ultimo aggiornamento 5 Agosto 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, scrivo questo articolo speciale per parlare esclusivamente degli ascolti ottenuti da Terra Amara, in occasione della puntata andata in onda mercoledì 3 agosto 2022.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara 3 agosto: nuovo record di ascolti per la soap turca!
Terra Amara ascolti puntata mercoledì 3 agosto 2022

Come avete letto dal titolo, Terra Amara ha ottenuto un nuovo record “personale” di ascolti. Vediamo insieme i dati!

Nella giornata di mercoledì 3 agosto 2022, Terra Amara ha ottenuto 1.929.000 di telespettatori con uno SHARE pari al 20,70%.

Terra Amara ascolti, il mio commento

Grazie alla bellissima puntata di ieri, Terra Amara ha ottenuto un nuovo record di ascolti. Come avete visto, la soap torna a volare sopra 1.9 milioni di telespettatori, superando il precedente record a 1.917.000 milioni di telespettatori.

Ormai, non c’è più nessun dubbio! La soap turca sta ottenendo numeri da capogiro! A mio avviso, non mi aspettavo dei risultati del genere. Con tutta sincerità, sarei stato felice con una media di 1.6 milioni di telespettatori, ovviamente per il periodo estivo.

Se siamo già a una media di 1.8 milioni in piena estate, non oso immaginare quali numeri si registreranno da settembre…

A questo punto, spero che Mediaset collochi in modo adeguato Terra Amara all’interno del palinsesto autunnale di Canale 5. È una soap che non dovrà assolutamente essere sospesa nemmeno per un giorno. Casomai, si sacrificherà momentaneamente Un altro domani, fino alla conclusione di Una Vita.

Ma Terra Amara dovrà andare in onda tutti i giorni! Soprattutto in autunno!

Terra Amara soap ascolti puntata 3 agosto

GUARDA ANCHE

Terra Amara 4 agosto: la soap vola a oltre 2 milioni di telespettatori!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…