Terra Amara 4 agosto: la soap vola a oltre 2 milioni di telespettatori!

Terra Amara 4 agosto: la soap vola a oltre 2 milioni di telespettatori!

Ultimo aggiornamento 6 Agosto 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, scrivo questo articolo speciale per parlare esclusivamente degli ascolti ottenuti da Terra Amara, in occasione della puntata andata in onda giovedì 4 agosto 2022.

Home » Soap e Serie TV » Terra Amara 4 agosto: la soap vola a oltre 2 milioni di telespettatori!
Terra Amara ascolti puntata giovedì 4 agosto 2022

Terra Amara continua a crescere con grande solidità e convinzione! Abbiamo trovato una nuova serie turca da record?

Nella giornata di giovedì 4 agosto 2022, Terra Amara ha ottenuto 2.050.000 (per la prima volta!) di telespettatori con uno SHARE pari al 23.2%.

Terra Amara ascolti 4 agosto: record assoluto!

Ragazze, non so cosa dire! Terra Amara sta superando le più rosee aspettative. Le mie le aveva già passate a 1.8 milioni di telespettatori! Non mi sarei mai aspettato che toccasse 2 milioni in estate!


Terra Amara sarà sicuramente la soap dell’anno. Il motivo è abbastanza semplice. Gli ascolti della bellissima soap turca stanno crescendo costantemente. Infatti, Terra Amara ha esordito in sordina, rispetto a Un altro domani, con 1.4 milioni di telespettatori.

Tuttavia, la serie turca è stata l’unica a crescere nei confronti delle altre due soap estive. Mi riferisco a Sei Sorelle e Un altro domani.

Terra Amara è cresciuta da 1.4 milioni a 2 milioni di telespettatori. Per non parlare della media di questa settimana di puntate. Dovremmo essere sopra 1.8 milioni di telespettatori per puntata!

Dimenticavo dello share! Terra Amara ha ottenuto uno share da record pari a 23,2%. Penso che non ci sia altro da aggiungere!

Sono molto contento!

Terra Amara soap ascolti puntata 4 agosto

GUARDA ANCHE

Terra Amara anticipazioni dall’8 al 12 agosto: il cuore di Yilmaz

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…