Ascolti TV 30 agosto: nuovo record per Terra Amara (2.1 milioni!)

Ascolti TV 30 agosto: nuovo record per Terra Amara (2.1 milioni!)

Ultimo aggiornamento 6 Settembre 2022 by Roberto Baroni

Nuovo record di ascolti di Terra Amara in occasione della puntata di martedì 30 agosto 2022!

Home » Soap e Serie TV » Ascolti TV 30 agosto: nuovo record per Terra Amara (2.1 milioni!)
Terra Amara ascolti tv record puntata martedì 30 agosto 2022

Terra Amara continua a stupire tutti! La bellissima soap turca ha nuovamente dimostrato di avere le qualità per crescere in termini di ascolti tv!

Infatti, in occasione della puntata di martedì 30 agosto 2022, Terra Amara ha ottenuto 2.173.000 telespettatori (nuovo record assoluto!) con uno share del 23,1%!

Il dato parla chiaro: Terra Amara ha ottenuto il suo nuovo record di ascolti, da quando va in onda su Canale 5. Inoltre, per la prima volta, la soap turca tocca (e supera) 2.1 milioni di telespettatori. Anzi, siamo quasi vicini a 2.2 milioni…

Terra Amara: una soap turca di qualità

La serie di Demir, Zuleyha e Yilmaz si sta dimostrando una soap di qualità. Infatti, Terra Amara sta ottenendo ascolti vicinissimi a quelli di Beautiful e Una Vita!

Beautiful: 2.359.000 spettatori (20.3%);

Una Vita 2.200.000 spettatori (20.6%);

Terra Amara 2.173.000 spettatori (23.1%);

Come vedete dai dati, Terra Amara ha quasi sfiorato il “pareggio” con Una Vita. Tuttavia, il confronto non deve essere visto come una “competizione” ma bensì per mettere in evidenza la qualità della soap turca. Qualità che si può vedere dallo share pari al 23,1% e superiore alle altre due soap opera.

Mediaset si trova un vero gioiellino fra le mani. Spero che la rete televisiva rifletti attentamente su come posizionare Terra Amara dopo il 16 settembre 2022! Sarebbe opportuno dare continuità alla soap turca…

Voi cosa ne pensate?

Terra Amara soap ascolti puntata 30 agosto

GUARDA ANCHE

Terra Amara Ascolti 5 settembre: prima “debacle” per Barbara D’Urso!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…