Ascolti TV 30 agosto: nuovo record per Terra Amara (2.1 milioni!)

Nuovo record di ascolti di Terra Amara in occasione della puntata di martedì 30 agosto 2022!

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Ascolti TV 30 agosto: nuovo record per Terra Amara (2.1 milioni!)
Terra Amara ascolti tv record puntata martedì 30 agosto 2022

Terra Amara continua a stupire tutti! La bellissima soap turca ha nuovamente dimostrato di avere le qualità per crescere in termini di ascolti tv!

Infatti, in occasione della puntata di martedì 30 agosto 2022, Terra Amara ha ottenuto 2.173.000 telespettatori (nuovo record assoluto!) con uno share del 23,1%!

Il dato parla chiaro: Terra Amara ha ottenuto il suo nuovo record di ascolti, da quando va in onda su Canale 5. Inoltre, per la prima volta, la soap turca tocca (e supera) 2.1 milioni di telespettatori. Anzi, siamo quasi vicini a 2.2 milioni…

Terra Amara: una soap turca di qualità

La serie di Demir, Zuleyha e Yilmaz si sta dimostrando una soap di qualità. Infatti, Terra Amara sta ottenendo ascolti vicinissimi a quelli di Beautiful e Una Vita!

Beautiful: 2.359.000 spettatori (20.3%);

Una Vita 2.200.000 spettatori (20.6%);

Terra Amara 2.173.000 spettatori (23.1%);

Come vedete dai dati, Terra Amara ha quasi sfiorato il “pareggio” con Una Vita. Tuttavia, il confronto non deve essere visto come una “competizione” ma bensì per mettere in evidenza la qualità della soap turca. Qualità che si può vedere dallo share pari al 23,1% e superiore alle altre due soap opera.

Mediaset si trova un vero gioiellino fra le mani. Spero che la rete televisiva rifletti attentamente su come posizionare Terra Amara dopo il 16 settembre 2022! Sarebbe opportuno dare continuità alla soap turca…

Voi cosa ne pensate?

Terra Amara soap ascolti puntata 30 agosto

GUARDA ANCHE

Terra Amara Ascolti 5 settembre: prima “debacle” per Barbara D’Urso!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.