Terra Amara: presentiamo il cast e i personaggi della soap turca

Care amiche, oggi vi presenterò il cast e in particolare i personaggi di Terra Amara, la bellissima soap turca che andrà in onda su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara: presentiamo il cast e i personaggi della soap turca
Terra Amara cast e personaggi della soap turca
Terra Amara | Zuleyha e Yilmaz

Prima di tutto, ci tengo a ricordarvi che Terra Amara inizierà ad andare in onda da lunedì 4 luglio 2022 alle ore 15:45 su Canale 5. Le puntate della soap turca saranno trasmesse da lunedì a venerdì, e ci terranno compagnia per il resto dell’estate 2022.

Per conoscere eventuali cambi di programmazione, occorrerà conoscere il palinsesto autunnale di Canale 5. Dunque, sarà un problema che ci porremo verso la fine dell’estate.

Terra Amara: cast e personaggi

Con il presente articolo vi presenterò i principali personaggi della prima stagione di Terra Amara. Ricordo che la soap turca è composta da 4 stagioni per un totale di 141 episodi, con alcuni di questi che toccheranno le 2 ore e mezza di durata!

Fatta questa breve premessa, vediamo insieme il cast e i personaggi di Terra Amara.

I tre protagonisti

Zuleyha (Hilal Altınbilek) | È la protagonista femminile di Terra Amara. Si presenterà come una donna molto buona e intelligente. Anche lei è innamorata di Yilmaz, tanto da desiderare di costruire un futuro con lui. Purtroppo, un evento cambierà i suoi piani e quelli del suo amato. Quando entrerà nella famiglia Yaman, Zeleyha sarà costretta a prendere delle decisioni veramente difficili, e sarà contesa da due uomini.

Ylmaz (Ugur Gunes) | È un uomo dolce e di modeste condizioni economiche. Yilmaz è follemente innamorato di Zuleyha. Nel corso del primo episodio (turco) di Terra Amara, il ragazzo arriverà a uccidere per difendere la sua amata. L’amore che Yilmaz avrà per Zuleyha, farà sognare.

Demir (Murat Unalmis) | È il ricco e potente figlio di Hunkar. L’uomo avrà un vero e proprio colpo di fulmine, nel momento in cui il fato metterà di fronte ai suoi occhi la bella Zulehya. Demir non ha figli, e quindi e privo di un erede che possa succedergli al comando. Questo particolare sarà fondamentale nel corso della storia di Terra Amara.

La matriarca della famiglia Yaman

Hunkar (Vahide Perçin) | È la madre di Demir, o meglio la matriarca della famiglia Yaman. La donna apparirà come una persona severa ma molto cordiale, soprattutto con i protagonisti. Tuttavia, nasconderà una cattiveria, che la porterà a essere una vera e propria manipolatrice. La donna non risparmierà nemmeno suo figlio Demir. Nel corso delle primissime puntate capirete molto bene…

Il nemico della famiglia Yaman

Fekeli (Kerem Alışık) | È il nemico della famiglia Yaman. Infatti, Fekeli ha ucciso il padre di Demir tantissimi anni fa. Tra l’altro, Fekeli e Adnan Yaman (padre di Demir) erano ottimi amici. Dopo aver ucciso il padre del protagonista, l’uomo venne arrestato. Il fato poterà all’incontro tra Fekeli e Yilmaz

Una donna importante

Mujgan (Melike İpek Yalova) | È una brillantissima dottoressa che farà il suo ingresso nel 17° episodio originare di Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova). La donna verrà conquistata da Yilmaz. E forse, tra i due nascerà qualcosa in più, rispetto a una semplice amicizia

La madre di Hunkar e nonna di Demir

Haminne (Serpil Tamur) | È la madre di Hunkar e nonna di Demir. La donna soffrirà di demenza. La malattia l’ha porterà a considerare Zuleyha sua nuora!

Lo scagnozzo fidato di Hunkar

Gaffur (Bülent Polat) | È il responsabile di tutta la tenuta dei Yaman. Ha ereditato il suo lavoro dal padre. Tuttavia, Gaffur non sarà un uomo di talento e intelligente. Essendo cosciente di queste mancanze, svilupperà un’invidia nei confronti di Yilmaz. Quest’ultimo si dimostrerà un abile meccanico e dotato di tante qualità, a differenza sua. Gaffur è sposato con Saniye ed è il fratello di Gulten. Entrambe le donne avrenno un ruolo nella storia.

Parente “serpente”

Sermin (Sibel Tascıoglu) | È la cugina di Demir ed è sposata con Sabahattin. La donna avrà come obbiettivo quello di far ereditare l’impero degli Yaman a sua figlia, visto che Demir non ha un suo erede diretto. Potete immaginare il ruolo che avrà nella storia. Bisognerà capire chi sarà più diabolica tra lei e Hunkar.

Un uomo buono

Sabahattin (Turgay Aydin) | È un rispettato medico e marito di Sermin. A differenza della moglie, sarà un uomo onesto e buono. Vorrà molto bene a sua figlia Betul, e desidererà divorziare da Sermin!

Le cameriere della tenuta Yaman

Saniye (Selin Yeninci) | È la moglie di Gaffur e responsabile della cucina di casa Yaman. La donna si presenterà positivamente. Tuttavia, quando Zuleyha entrerà nelle grazie di Hunkar, la donna diventerà ostile nei confronti della protagonista!

Gulten (Selin Genç) | È la sorella di Gaffur e lavora come cameriera in casa Yaman. La ragazza è una persona buona e onesta. Si innamorerà perdutamente di Yilmaz, non appena lo vedrà! Dunque, Gulten continuerà a essere corretta, dinnanzi al sentimento d’amore verso il protagonista?

Fadik (Polen Emre) | È una delle cameriere di casa Yaman. La ragazza avrà la tendenza a spettegolare. Ovviamente, anche lei non potrà vedere Zuleyha, e dunque avrà un atteggiamento ostile nei suoi confronti.

Bene! Spero che l’articolo vi sia piaciuto. Ovviamente, conosceremo in modo più approfondito i personaggi nel corso delle puntate di Terra Amara. Sarà una soap turca da non perdere!

Terra Amara soap tv cast e personaggi

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.