Terra Amara, chi è nella realtà Yilmaz? La prestigiosa carriera universitaria e la vita privata di Ugur Gunes

Terra Amara, Ugur Gunes è Yilmaz Akkaya: età, università e vita privata dell’attore turco che ha fatto innamorare il pubblico.

Un successo straordinario, quello ottenuto da Terra Amara nel nostro Paese. La soap opera turca si è rivelato un vero fenomeno televisivo, capace di tenere incollato alla tv milioni di telespettatori giorno dopo giorno. E gran merito di questo successo è senza dubbio degli attori che hanno lavorato alla serie, come l’affascinante Ugur Gunes, che in scena è Yilmaz Akkaya.

Terra Amara, chi è Ugur Gunes l'interprete di Yilmaz
Terra Amara, com’è Yilmaz fuori dal set – credits Mediaset Infinity (Fashionsoaptv.it)

La storia d’amore tra l’ex meccanico e Zuleyha è entrata nel cuore del pubblico, che purtroppo non potrà assistere al tanto atteso lieto fine: Yilmaz lascerà la serie in modo drammatico, proprio nelle prossime puntate in onda su Canale 5. Dopo tre stagioni, Ugur Gunes lascia la soap che gli ha regalato popolarità in diverse parti del mondo, ma la sua carriera è in continua ascesa. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla star turca del momento.

Ugur Gunes, tutto su Yilmaz di Terra Amara: il sogno di diventare attore

Un sogno che Ugur Gunes aveva sin da bambino, quello di diventare attore. Un sogno che si è realizzato in pochissimo tempo, oltre ogni sua aspettativa. Quando la star di Terra Amara ha ottenuto il suo primo ruolo aveva solo 20 anni e studiava ancora all’università di Ankara, dove si è laureato in Lingue, Storia e Geografia. Le sue idee, però, erano ben chiare: la strada della recitazione era quella che voleva percorrere. Pur non avendo superato il primo esame di ammissione al conservatorio di Ankara.

Terra Amara, Ugur Gunes è Yilmaz: tutto sull'attore
Terra Amara, le curiosità sull’interprete di Yilmaz Akkaya – credits Mediaset Infinity (Fashionsoaptv.it)

Ospite a Verissimo, l’attore ha ammesso di aver pensato di abbandonare il sogno di diventare artista, dopo quella bocciatura. Coì non è stato e, successivamente, Ugur si è ripresentato, dimostrandosi il migliore del corso: da lì, l’inizio della sua vita da studente di recitazione. Che lo ha portato, anno dopo anno, a diventare l’attore di enorme talento che è oggi, ma poco incline alle luci dei riflettori. A Silvia Toffanin, l’interprete di Yilmaz ha rivelato di non saper gestire al meglio la popolarità e di essere estremamente riservato sulla sua vita privata.

Vita privata di cui non si sa molto, ma stando alle ultime indiscrezioni l’attore classe 1987 dovrebbe essere single. Anche sul suo profilo ufficiale di Instagram, seguito da oltre 660 mila followers, non appaiono indizi su possibili partner. Come raccontato a Verissimo qualche mese fa, al momento Ugur è completamente concentrato sul suo lavoro, che ama e che gli sta donando immense e meritate soddisfazioni.

Impostazioni privacy