Terra Amara (e Un altro domani): cancellata puntata 12 settembre

Care amiche, vi comunico che la puntata di Terra Amara prevista per lunedì 12 settembre è stata cancellata. Scopriamo insieme il motivo di questa decisione.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara (e Un altro domani): cancellata puntata 12 settembre
Terra Amara cancellata la puntata di lunedì 12 settembre 2022

Il palinsesto pomeridiano di Canale 5 subirà una modifica nella giornata di lunedì 12 settembre 2022!

Infatti, nella giornata di oggi (lunedì 12 settembre 2022) non saranno trasmesse nemmeno le puntate di Un altro domani. Dunque, le puntate di Terra Amara e Un altro domani non andranno in onda su Canale 5. Vediamo insieme il motivo.

Qual è la motivazione dietro la cancellazione della puntata di Terra Amara?

La puntata di Terra Amara di lunedì 12 settembre è stata cancellata, per lo speciale del TG5 (condotto da Cesara Buonamici) dedicato alla Regina Elisabetta II.

Infatti, lo speciale della Regina Elisabetta andrà in onda dalle ore 15:15 circa su Canale 5. Dunque, non ci sarà spazio per le soap di Terra Amara e Un altro domani!

Lo speciale del TG5 coprirà tutta la fascia oraria delle serie tv estive fino all’inizio di Pomeriggio 5.

La normale programmazione delle soap di Terra Amara e Un altro domani riprenderà da martedì 13 settembre 2022. Ovviamente, sempre agli orari che sono attualmente applicati da Mediaset.

Terra Amara soap tv anticipazioni puntata lunedì 12 settembre 2022

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.