Terra Amara, Fekeli: età, vero nome, ex moglie, figli, carriera e tutte le curiosità del protagonista della soap

Kerem Alışık, l’attore che interpreta Ali Rahmet Fekeli in Terra amara, sarà ospite a Verissimo sabato 30 settembre: tutto su di lui

Kerem Alışık, è il volto di Ali Rahmet Fekeli in Terra Amara, celebre soap turca in onda da lunedì al venerdì su Canale 5.  Nella fiction è il padre adottivo di Yilmaz e amante di Hunkar Yaman. Il suo personaggio ha in breve tempo conquistato il cuore dei telespettatori grazie alla sua saggezza, la sua calma e il suo amore per le poesie.

Terra Amara, Fekeli: tutto sul suo interprete
Terra Amara, chi è l’attore che interpreta Fekeli (fashionsoaptv.it )

Dal 2018 al 2021 Kerem viene scelto per interpretare il ruolo di Fekeli, grazie al quale viene conosciuto anche in Italia. Proprio sul piccolo schermo nostrano sarà presto ospite, nel salotto di Verissimo, sabato 30 settembre. Di seguito, tutto sull’attore e le curiosità sulla sua carriera e vita privata.

Kerem Alisik: tutto sull’attore che interpreta Fekeli in Terra Amara

Kerem Alisik è un celebre attore turco, noto ai più per aver interpretato Fekeli in Terra Amara. Nasce il 5 giugno 1960 a Istanbul, in Turchia. La madre si  chiama Çolpan İlhan e il padre Sadri Alışık ed è il nipote dello scrittore Attilâ İlhan. L’uomo si è avvicinato al mondo dell’arte iniziando a scrivere poesie per il desiderio di sua madre mentre frequentava le scuola elementari in un collegio.

Durante la sua giovinezza ha giocato nella squadra di calcio Dikilitaşspor, ma a causa di un infortunio ha dovuto ritirarsi. Per questo motivo, ha deciso di intraprendere la carriera di attore.

Kerem Alisik vita e carriera
Kerem Alisik, tutto su Fekeli di Terra Amara: vita privata e carriera -@keremalisik (fashionsoaptv.it)

La sua prima apparizione come attore risale al 1965, quando aveva solo cinque anni nel film Kocamın Nişanlısı. Nel corso della sua carriera si divide tra serie tv e film di produzione turca. Ha svolto il servizio militare come marinaio, poi è tornato a dedicarsi alla recitazione, con molti spettacoli teatrali.

Ha calcato per la prima volta il palcoscenico teatrale con lo spettacolo intitolato “Theatre Cat” di Hakan Altıner. Dal 2005 insegna presso il Centro culturale Sadri Alışık, che ha fondato con sua madre. Ha inoltre all’attivo la pubblicazione di diversi libri di poesie. La vera svolta della sua carriera avviene nel 2018, quando viene scelto per interpretare Ali Rahmet Fekeli nella soap opera Terra Amara.

Da quel momento la sua popolarità aumenta ulteriormente e conquista il cuore degli italiani. L’attore non nasconde di essere affascinato dall’Italia: “A luglio sono stato in Sicilia per una cerimonia di premiazione. Adoro la cucina italiana!”. Inoltre ha spiegato di amare fortemente il suo personaggio con il quale condivide la stessa morale e la capacità di mantenere la calma in situazioni difficili.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’uomo è stato sposato con la collega Sibel Turnagöl dal 1988 al 1992. Dalla loro relazione, nel 1988 nasce Sadri, l’unico figlio dell’attore.

Impostazioni privacy