Terra Amara, grande novità! Puntate più lunghe a dicembre 2022!

Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2022 by Roberto Baroni

Arrivano grandi novità per quanto riguarda la programmazione delle puntate di Terra Amara! E questa volta, le novità sono positive Vediamo i dettagli della notizia.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara, grande novità! Puntate più lunghe a dicembre 2022!
Terra Amara programmazione puntate dicembre 2022

Come ben saprete, nel mese di dicembre ci sarà la tradizionale pausa per i principali programmi pomeridiani di Canale 5. Infatti, nel prossimo mese, Uomini e Donne, Amici 22 e Pomeriggio 5 andranno si fermeranno appunto per la consuetudinaria pausa natalizia.

Dunque, lo stop dei programmi citati libererà molto spazio all’interno del palinsesto pomeridiano di Canale 5.

Per le fan delle soap turche, e in particolare di Terra Amara, c’è un’importante novità. Secondo le prime indiscrezioni, a seguito della pausa di Amici 22, U&D e Pomeriggio 5, le puntate di Terra Amara si allungheranno nel mese di dicembre. In particolare, l’appuntamento con la soap di Demir, Zuleyha e Yilmaz dovrebbe andare in onda dalle 14:10 fino al 16:10 su Canale 5!

Terra Amara ha portato il salto di qualità nella programmazione delle soap turche

È una notizia che mi rende soddisfatto, in quanto, Terra Amara riceverà lo stesso trattamento che è stato riservato a Una Vita negli anni precedenti. Dunque, è un grandissimo salto di “qualità” per le soap turche, visto che sono sempre state rilegate come “fanalino di coda” all’interno delle varie programmazioni di Canale 5.

In definitiva, Terra Amara ci terrà compagnia per nel mese di dicembre. Dunque, la bellissima soap andrà in onda nel periodo natalizio effettivo, ossia nei giorni tra le festività di Natale, Capodanno e l’Epifania! Una vera e propria novità per una serie tv turca!

A questo punto, non ci manca che aspettare i palinsesti festivi per conoscere al meglio tutti i dettagli!

Per il momento, godiamoci questa bella notizia!

Terra Amara news programmazione dicembre

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Terra Amara andrà in onda anche sabato 19 novembre 2022!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.