Terra Amara partirà da lunedì 4 luglio 2022 su Canale 5. Arrivata la data ufficiale da parte di Mediaset!

Mediaset ha annunciato la data ufficiale: Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) andrà in onda da lunedì alle ORE 15:45 su Canale 5! Vediamo insieme i dettagli della bellissima novità!

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara partirà da lunedì 4 luglio 2022 su Canale 5. Arrivata la data ufficiale da parte di Mediaset!
Terra Amara soap turca inizierà lunedì 4 luglio 2022 Canale 5

Abbiamo dovuto aspettare un mese circa, ma alla fine avremo la nostra soap turca estiva su Canale 5!

Infatti, stavo aspettando con molta trepidazione l’annuncio della data ufficiale da parte di Mediaset.

Dunque, Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) partirà da lunedì 4 luglio 2022 alle ore 15:45 su Canale 5. Ovviamente, si seguirà la programmazione classica, con le puntate che andranno in onda da lunedì a venerdì.

La nuovissima soap turca prenderà il posto della “collegaBrave and Beautiful, la quale terminerà con l’episodio che verrà trasmesso nella giornata di giovedì 30 giugno 2022.

Come ho già scritto in un precedente articolo, nella giornata di venerdì 1 luglio 2022, ci sarà eccezionalmente un doppio appuntamento con Un altro domani, proprio per coprire lo spazio delle ore 15:45.

Un po’ di informazioni su Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova)

Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) è una soap turca prodotta dalla Tims Productions. L’opera è composta da 4 stagioni, per un totale di 141 episodi dalla durata di 120 minuti circa.

Il primo episodio di Bir Zamanlar Cukurova è andato in onda il 13 settembre 2018, mentre l’ultimo (il 141°) verrà trasmesso giovedì 16 giugno 2022.

I protagonisti di questa inedita soap turca sono: Hilal Altınbilek (Zuelyha), Murat Ünalmış (Demir) e Uğur Güneş (Yilmaz).

Soap estate 2022: la “staffetta” Un altro domani – Terra Amara

Abbiamo conosciuto la cosiddetta “staffetta” estiva, già dallo scorso anno. Infatti, Mediaset aveva proposto le soap Mr Wrong – Lezioni d’amore e a seguire Love is in the air. Successivamente, la rete televisiva ha riconfermato la staffetta con Brave and Beautiful e Love is in the air.

Quest’anno si continuerà sulla stessa strada, ma la staffetta sarà caratterizzata da due soap differenti. Infatti, Un altro domani è una serie spagnola, con caratteristiche diverse rispetto alle soap turche. Terra Amara è di produzione turca, e sarà di genere drammatico/sentimentale.

Dunque, anche l’estate 2020 di Canale 5 sarà all’insegna delle soap opera!

Ovviamente, curerò Terra Amara con il mio blog e la pagina Facebook dedicata esclusivamente alla soap turca.

Vi invito a mettere “mi piace” sulla pagina Facebook Terra Amara Soap Tv

Terra Amara soap tv inizio 4 luglio 2022″

GUARDA ANCHE:

Terra Amara: orario puntate dal 4 all’8 luglio 2022: si parte!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.