Terra Amara orario puntate dal 23 al 28 gennaio 2023

Terra Amara orario puntate dal 23 al 28 gennaio 2023

Ultimo aggiornamento 21 Gennaio 2023 by Roberto Baroni

Care amiche, vediamo insieme tutte l’orario e la programmazione di Terra Amara per le puntate che vanno in onda da lunedì 23 a sabato 28 gennaio 2023!

Home » Soap e Serie TV » Terra Amara orario puntate dal 23 al 28 gennaio 2023
Terra Amara orario e programmazione puntate da lunedì 23 a sabato 28 gennaio 2023 (Yilmaz)

Terra Amara continua è ormai un appuntamento imperdibile per il pubblico italiano. A confermarlo, sono gli ascolti tv.

Nella prossima settimana continueranno le vicende dei nostri protagonisti! In particolare, di Demir, Zuleyha, Yilmaz, Mujgan, Hunkar e Fekeli. Come state vedendo, è una serie tv che ha tanti protagonisti principali.

Terra Amara andrà in onda:

da lunedì 23 a venerdì 27 gennaio 2023, dalle ORE 14:10 fino alle ore 14:45 su Canale 5;

nella giornata di sabato 28 gennaio 2023, Terra Amara andrà in onda dalle ORE 14:30 fino alle ORE 16:30;

Anche nella prossima settimana, gli orari di Terra Amara rimarranno invariati. Dunque, si continuerà con la medesima programmazione.

Le puntate di Terra Amara in onda da lunedì a venerdì dureranno dai 24 ai 26 minuti circa. L’episodio del sabato avrà una durata di 1 ora e 40 minuti (pubblicità escluse).

Nel caso in cui dovessero esserci degli aggiornamenti d’orario rilevanti, provvederò a riportarli nel seguente articolo.

Fonte orario: GuidaTv Mediaset

Dove rivedere le puntate di Terra Amara?

Le puntate di Terra Amara possono essere recuperate o riviste sul sito di Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alla soap turca. Ecco il link per accedere direttamente agli episodi:

Terra Amara | Puntate in streaming su Mediaset Infinity

Terra Amara soap tv orario puntate dal 23 al 28 gennaio 2023

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…