Ultimo aggiornamento 2 Novembre 2022 by Roberto Baroni
È uscito il promo Mediaset su Terra Amara! Manca poco, al ritorno delle puntate della bellissima soap turca di Demir, Yilmaz e Zuleyha. Vediamo insieme, la notizia!

Del ritorno di Terra Amara si sapeva già da un po’ di tempo. Tuttavia, aspettavo con ansia l’annuncio ufficiale da parte di Mediaset. La rete televisiva ha pubblicato il promo con cui ha annunciato che le puntate della serie turca torneranno “prossimamente”.
Sebbene manchi l’annuncio ufficiale della data, il promo ci indica che il ritorno sarà appunto imminente!
Tuttavia, se non dovessero esserci cambiamenti dell’ultimo minuto, posso dirvi che Terra Amara tornerà da lunedì 14 novembre 2022, dalle ore 14:10 su Canale 5. Come saprete, la soap turca prenderà il posto di Una Vita, la quale si concluderà nella giornata di sabato 12 novembre 2022.
La foto di copertina non è stata messa per caso. Come vedete, Terra Amara ritornerà con una grande sorpresa. Infatti, farà la sua entrata la bellissima Mujgan, creando grande scompiglio nelle vite dei tre amatissimi protagonisti: Demir, Yilmaz e Zuleyha.
Dunque, manca veramente poco.
Le serie turche “sbarcano” nella fascia pomeridiana di “lusso”
Ci tenevo a parlarvi di questo aspetto. La sostituzione di Una Vita con Terra Amara determinerà un grande passo per le serie turche, all’interno del palinsesto del primo pomeriggio di Canale 5.
Come sappiamo, gli slot destinati a Beautiful e attualmente a Una Vita sono un fiore all’occhiello per Mediaset. Per la prima volta, a una soap turca verrà dato uno dei due ambiti slot della programmazione del primo pomeriggio di Canale 5. E credo, che sia un risultato prestigioso per le serie turche, dato il grande apprezzamento e affetto del pubblico.
Sarà l’inizio di un cambio di rotta da parte di Mediaset? Lo scopriremo in futuro. Per il momento, godiamoci l’imminente ritorno delle puntate di Terra Amara.
Il PROMO Mediaset su Terra Amara
Terra Amara news programmazione novembre
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE:
Terra Amara, grande novità! Puntate più lunghe a dicembre 2022!