Dal 19 settembre 2022, Terra Amara rischierà la sospensione?

Care amiche, parliamo dell’imminente destino al quale potrà essere oggetto Terra Amara a partire da lunedì 19 settembre 2022! Vi dico subito che la soap turca è a rischio sospensione. Ma vediamo insieme i dettagli della notizia.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Dal 19 settembre 2022, Terra Amara rischierà la sospensione?
Terra Amara a rischio sospensione da lunedì 26 settembre 2022

AGGIORNAMENTO!

Alla fine, Terra Amara è stata temporaneamente sospesa. La soap turca non sarà in palinsesto a partire da lunedì 19 settembre 2022.

FINE AGGIORNAMENTO

Da lunedì 19 settembre 2022, ripartirà la programmazione autunnale di Canale 5. E dunque, ritorneranno tutti i programmi “tradizionali che ogni anno tengono compagnia al pubblico italiano.

Con il passaggio dal palinsesto estivo a quello autunnale, le soap opera estive saluteranno i telespettatori (o quasi).

Infatti, da lunedì 19 settembre, ripartirà una nuova stagione di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi inizierà alle ore 14:45 su Canale 5. Questo significa che Un altro domani non andrà più in onda a tale orario. Inoltre, sempre nella giornata di lunedì, partirà l’appuntamento giornaliero di Amici 22! Il daytime del talent show seguirà proprio Uomini e Donne.

Infine, il cambiamento sarà completo con l’inserimento del daytime del Grande Fratello VIP. L’appuntamento con la casa più spiata d’Italia inizierà da martedì pomeriggio 20 settembre 2022!

Che fine faranno Un altro domani e Terra Amara?

Con l’entrata di Uomini e Donne e i daytime di Amici 22 e il Grande Fratello VIP, all’interno del palinsesto pomeridiano di Canale 5 rimarrà libero un solo slot. Mi riferisco allo slot tra le ORE 16:50 o 16:55 fino alle ore 17:25, e che precede Pomeriggio 5.

Tradizionalmente, lo slot è stato destinato a una soap opera. Tuttavia, lo scorso anno si è dovuto scegliere tra Love is in the air e Brave and Beautiful. Dunque, anche quest’anno si dovrà fare una scelta tra Un altro domani e Terra Amara.

Secondo le indiscrezioni dal web, Terra Amara è la soap che rischierebbe la sospensione da lunedì 19 settembre 2022. Dunque, lo slot dalle 16:50 circa dovrebbe essere destinato a Un altro domani.

E allora, che cosa ne sarà di Terra Amara

Come ormai saprete, Terra Amara prenderà il posto di Una Vita. La soap spagnola vedrà la sua conclusione entro il mese di novembre. Successivamente, Terra Amara sostituirà Una Vita nella fascia oraria delle ore 14:10, precedendo Uomini e Donne.

Dunque, nella peggiore delle ipotesi, Terra Amara potrebbe essere sospesa per 2 mesi. Ma non è detto. Con Mediaset, le sorprese sono dietro l’angolo.

Magari, potrebbe essere momentaneamente sospesa Un altro domani, e la soap turca proseguirebbe alle ore 16:50, seppur con episodi ridotti. Infatti, come si potrebbe rinunciare a una soap (Terra Amara) che ti sta portando 2 milioni di telespettatori con uno share che ha toccato un picco di quasi il 26%?

Staremo a vedere! A breve, arriveranno gli aggiornamenti definitivi!

Terra Amara soap tv sospensione da lunedì 19 settembre?

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Orario Terra Amara puntate dal 5 al 9 settembre 2022: si cambia!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.