Terra Amara SPECIALE: inizia la faida tra Demir e Yilmaz

Ultimo aggiornamento 17 Agosto 2022 by Roberto Baroni

Con questo articolo, vediamo insieme le novità di Terra Amara, e in particolare la faida che inizierà tra Demir e Yilmaz.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara SPECIALE: inizia la faida tra Demir e Yilmaz
Terra Amara speciale: faida Demir Yilmaz

Abbiamo chiuso la settimana, con Zuleyha che ha partorito il piccolo Adnan Yaman (in realtà, il figlio di Yilmaz), e Gulten che è stata determinante nel salvare la vita a Yilmaz.

Dunque, Demir non ha avuto pietà del protagonista, seppur quest’ultimo è stato giustamente impaziente nell’andare a rivedere la sua Zuleyha.

Terra Amara speciale: inizia la faida tra Demir e Yilmaz

Lo scontro che abbiamo visto durante il parto di Zuleyha, ha segnato l’apertura della faida tra Demir e Yilmaz in Terra Amara.

Adesso, vi darò alcune novità che vedremo nella prossima settimana di puntate di Terra Amara dall’1 al 5 agosto.

In un primo momento, Demir sarà contento per essersi sbarazzato di Yilmaz. Dopo le cure di Sabahattin, Yilmaz starà comunque molto male, e sarà in bilico tra la vita e la morte.

In tanto, Fekeli ritornerà a Cukurova, e cercherà di sistemarsi. Al nostro amico verrà dato come “braccio destro”, un uomo fidato di nome Cetin (anche lui avrà un ruolo nella storia).

Terra Amara speciale: faida Demir Yilmaz

Purtroppo, Gaffur verrà a sapere che Yilmaz sarà ancora vivo e nascosto nel villaggio dei lavoratori. Il perfido maggiordomo riporterà la scoperta a Demir, il quale darà sfogo a tutta la sua ira e ferocia: brucerà l’intero villaggio.

Yilmaz riuscirà a salvarsi, ma avrà uno svenimento…

Successivamente, Demir sarà in piena paranoia, per non riuscire a trovare il vero amore di Zuleyha, e farlo fuori definitivamente.

Terra Amara speciale: Fekeli, l’angelo custode di Yilmaz

In una delle puntate della prossima settimana, vedremo Yilmaz risvegliarsi in un letto, e in un luogo molto lussuoso. Una volta uscito dal balcone, vedrà il suo salvatore. Non sarà altro che Fekeli!

I due uomini parleranno di Demir. Fekeli si dimostrerà un uomo saggio e consiglierà a suo “figlio” di avere pazienza.

Tuttavia, il desiderio di riavere Zuleyha sarà troppo forte! Yilmaz troverà Demir e tra i due ci sarà un nuovo e feroce confronto!

Chi riuscirà ad avere la meglio? Yilmaz si libererà di Demir? Riuscirà a riprendersi la sua Zuleyha?

Avremo le risposte a queste domande, nel corso delle puntate di Terra Amara della prossima settimana! Non mancate!

PS: Veli tornerà a far danni…

Naturalmente, queste sono solo alcune delle parti che vedremo negli episodi di settimana prossima. Ci saranno tante altre sorprese!

Ricordo, che da lunedì 1 agosto 2022, Terra Amara andrà in onda alle ore 14:35 su Canale 5.

Terra Amara soap tv speciale “inizio faida Demir Yilmaz”

GUARDA ANCHE:

Terra Amara SPECIALE: la bugia di Zuleyha che ferirà Yilmaz

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…