Terra Amara SPECIALE: la bugia di Zuleyha che ferirà Yilmaz

In questo articolo speciale di Terra Amara, parlerò della bugia che Zuleyha sarà costretta a raccontare a Yilmaz.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara SPECIALE: la bugia di Zuleyha che ferirà Yilmaz
Terra Amara speciale: la bugia di Zuleyha che ferirà Yilmaz

Naturalmente, andrò un po’ più avanti rispetto al punto della storia in cui ci troviamo adesso. Dunque, consiglio la visione del video a coloro che siano curiose.

Facendo una piccola introduzione, Demir darà il permesso a Zuleyha di potersi vedere con Yilmaz. Ma il protagonista avrà un suo piano, il quale verrà purtroppo eseguito da sua moglie. Ecco, il video speciale di Terra Amara in cui Zuleyha racconterà la bugia a Yilmaz.

Come avete visto, l’incontro tra Zuleyha e Yilmaz è stato drammatico e struggente. La donna ha fatto grande fatica a mentire all’amore della sua vita. Purtroppo, da questo momento, Yilmaz sarà convinto di non essere più amato da Zuleyha.

Vi dico subito, che tutta questa parte di puntata (sintetizzata nel video) durerà la bellezza di quasi 20 minuti. Dunque, per le fan sentimentali sarà una parte da non perdere.

Tuttavia, cosa succederà, visto che la storia di Terra Amara sia partita proprio dal triangolo tra Demir, Yilmaz e Zuleyha?

Terra Amara, una soap che non annoierà mai

Sicuramente, succederanno alcune vicende che riporteranno un riavvicinamento della coppia. Ed è ovvio, altrimenti la serie tv sarebbe finita con questa scena.

Tuttavia, Terra Amara sarà una soap che non farà mai annoiare. In particolare, dalla “rottura” tra Zuleyha e Yilmaz, la storia sarà abbastanza aperta. Inoltre, succederanno una serie di eventi che terranno incollate alla tv. E anche da parte dei cosiddetti “personaggi secondari“.

Ho usato le virgolette, per far comprendere che alcuni personaggi non saranno proprio “secondari“. A iniziare da Fekeli! Anzi, lui può essere definito un protagonista. E lo capiremo a breve.

Dunque, la monotonia non sarà una caratteristica che troveremo in Terra Amara. Tale punto negativo non esisterà proprio. Per non parlare dei colpi di scena! Alcuni saranno imprevedibili e impensabili!

Spero che il video ti sia piaciuto. Iscriviti al canale. E soprattutto, non perdere le puntate di Terra Amara!

Terra Amara soap tv speciale: la bugia di Zuleyha

GUARDA ANCHE:

Terra Amara SPECIALE Mujgan: Yilmaz dimenticherà Zuleyha?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.