Speciale regina Elisabetta: salva la puntata di Terra Amara del 14 settembre

Cara amica, ho un’importante comunicazione da darti, in merito alla puntata di Terra Amara di mercoledì 14 settembre 2022.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Speciale regina Elisabetta: salva la puntata di Terra Amara del 14 settembre
Terra Amara puntata mercoledì 14 settembre calcellata?

Nel pomeriggio di oggi (13 settembre) è uscito un comunicato ufficiale di Mediaset, secondo il quale domani (mercoledì 14 settembre) ci sarà un nuovo speciale dedicato alla regina Elisabetta II.

Vi metto direttamente la foto, con l’annuncio di Mediaset.

Nuovo speciale del TG5 dedicato alla regina Elisabetta (in onda mercoledì 14 settembre 2022)

Dunque, come vedete, lo speciale del Tg5 dedicato alla regina andrà in onda mercoledì 14 settembre a partire dalle ORE 15:00 su Canale 5.

Dunque, sono ufficialmente cancellate le puntate di Un altro domani. Tuttavia, sussistono dei dubbi sulla presenza della puntata di Terra Amara.

Come si può vedere dalla foto, la puntata di Terra Amara è presente nella Guida TV di Mediaset. L’episodio della soap turca andrà regolarmente in onda nella giornata di mercoledì 14 settembre dalle ore 16:23 fino alle ore 17:25 su Canale 5.

Nel caso ci saranno aggiornamenti, non esiterò a modificare il presente articolo e comunicarveli sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

Terra Amara soap tv cancellata anche la puntata del 14 settembre?

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 15 settembre: l’incontro tra Yilmaz, Zuleyha e…Sermin…

Orario Terra Amara dal 12 al 16 settembre 2022: ultima settimana di puntate…

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.