Ultimo aggiornamento 10 Febbraio 2023 by Roberto Baroni
Demet Ozdemir è tra gli attori più attivi nella campagna per la raccolta di aiuti e fondi in favore della popolazione turca colpita dal terremoto.

Sto seguendo con molta apprensione le storie del profilo Instagram di Demet Ozdemir. L’attrice turca è stata fin da subito, tra le persone più sensibili al dramma che ha colpito il suo popolo.
Nella giornata di oggi, Demet Ozdemir è letteralmente scesa in “campo” per aiutare le gente colpita dal terremoto. Infatti, lei, il marito Oğuzhan Koç e altri volti della televisione turca hanno partecipato in prima linea, alla preparazione di due tir con aiuti da destinare alle zone terremotate. I camion di aiuti sono stati organizzati con il supporto dell’AFAD (Autorità per la gestione delle emergenze e dei disastri, in pratica la Protezione Civile della Turchia).
Come potete vedere dai video, Demet Ozdemir è molto provata dal terremoto e dalle conseguenze che hanno colpito la Turchia e il suo popolo.
Nel secondo video, l’attrice è insieme a tutto il team che ha lavorato nella preparazione dei tir, contenenti gli aiuti da inviare nelle zone terremotare.
Non posso che “togliermi il cappello” di fronte a tanta generosità e forza d’animo dell’attrice turca. Inoltre, sono orgoglioso di essere un suo fan. E penso che questo sia il pensiero di molti.
Gli attori turchi stanno dimostrando di avere una marcia in più, non solo attraverso le loro bellissime serie tv turche, ma soprattutto per le meravigliose persone che sono. E tutto il mondo ha compreso il loro valore. Valore che si sta manifestando nel momento nel bisogno.
Ripeto, non possiamo che fare i complimenti a tutti gli attori turchi che si stanno impegnando per il loro popolo.