Ultimo aggiornamento 9 Febbraio 2023 by Roberto Baroni
Dopo il tremendo terremoto che ha colpito la Turchia, l’attore Kerem Bursin ha deciso di pubblicare un post con un messaggio di aiuto in favore del suo popolo.

Il 6 febbraio 2023, la Turchia è stata colpita da due fortissime scosse di terremoto di 7.5 e 7.7 gradi di magnitudo (alcuni siti riportano una delle due scosse a 7.9 gradi!). Come starete vedendo, ci sono decine di migliaia di vittime, disperi e feriti. In questo momento, il popolo turco ha bisogno di moltissimi aiuti.
Come avevo scritto in un articolo precedente, gli attori e l’industria televisiva turca si sono mobilitati per aiutare il proprio popolo, attraverso una raccolta di fondi.
Nella giornata di ieri, Kerem Bursin ha pubblicato un video messaggio sul suo profilo Twitter. L’attore turco ha ricordato la grave situazione in cui versano 14 milioni di turchi. Kerem Bursin ha chiesto di aiutare il suo popolo attraverso una donazione, anche minima.
Il videomessaggio di Kerem è stato tradotto dalla fanpage KeremBursinItaly, che ringrazio appunto per la traduzione.
Per chi volesse vedere il video con i sottotitoli in italiano, basta cliccare sulla foto di sopra, oppure al link sottostante:
Terremoto Turchia: Kerem Bursin videomessaggio di aiuto
Vi riporto anche il link condiviso da Kerem, dal quale sarà possibile visualizzare l’iban per poter effettuare una donazione in euro:
Ci tengo a ribadire che Kerem Bursin non è l’unico attore attivo nella ricerca di fondi e aiuti. Tantissimi attori stanno lavorando per il proprio popolo.
Vi ringrazio per la lettura.