Tina Cipollari, ve la ricordate agli esordi con Roberto? Il suo balletto alla Marilyn Monroe è rimasto nella storia di U&D – VIDEO

Com’era Tina Cipollari ai tempi degli esordi? La celebre opinionista di Uomini e Donne ha conquistato tutti con il suo balletto pazzesco.

Quello di Tina Cipollari è ormai considerato da tutti come uno dei volti più celebri della televisione italiana. Nota per il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne, la Cipollari vanta una longeva carriera nel rinomato dating show di Canale 5. È stato proprio il programma condotto da Maria De Filippi a regalare la grande fama a Tina, che con il tempo si è trasformata in una star a tutti gli effetti.

tina cipollari esordi
Com’era Tina Cipollari da giovane? – (fashionsoaptv.it)

Oggi tutti la conoscono grazie al suo ruolo nello show pomeridiano di Mediaset. Affiancata da Gianni Sperti, con cui coltiva un rapporto “odi et amo”, e da Tinì Cansino, la Cipollari è una delle star di Uomini e Donne. Proprio qui la celebre Tina ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, ormai parecchi anni fa.

Era il 2000 quando una giovane Tina faceva il suo ingresso per la prima volta nello studio di Uomini e Donne. All’epoca la Cipollari vestiva i panni di corteggiatrice di Roberto, il tronista. Già in quegli anni l’artista si è contraddistinta dalle “colleghe” corteggiatrici non solo per la personalità forte e il carattere deciso, ma anche per lo stile da vamp anni ’50. Com’era a quei tempi?

Tina Cipollari, spunta il video degli esordi

Negli anni la Cipollari ne ha fatta di strada, arrivando a costruire una carriera di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo. Proprio di recente sul web sono apparse alcune immagini che appartengono al passato e che ritraggono la Cipollari agli inizi degli anni 2000, quando era una corteggiatrice a Uomini e Donne.

tina cipollari uomini e donne
Tina Cipollari con i colleghi Tinì Cansino e Gianni Sperti – foto profilo ufficiale IG @tinacipollarioriginal (fashionsoaptv.it)

Il filmato in questione si trova sui social e, per l’esattezza, su Tik Tok. Qui si vede una Tina all’età di 35 anni mentre balla e si esibisce in una piccola performance in pieno stile vintage. Il look e la capigliatura ricordano molto quelli di Marilyn Monroe, alla quale la Cipollari si ispira per il suo personaggio di vamp. Ancora oggi l’opinionista conserva uno stile molto particolare, che le permette di distinguersi nel mondo dello spettacolo.

@tinacipollari.65 @Tina Cipollari #tinacipollari #tinacipollariofficial #uominiedonne #uominiedonnevideo #uominiedonneofficial #tinacipollarifan #esordio #2001 #ricordidelpassato #perte #visualizzazioni #viralvideo #mariadefilippiofficial ♬ suono originale – labimbadellacipollari

Classe 1965, Tina Cipollari ha esordito come corteggiatrice, per poi farsi strada nel programma. Nel 2001, infatti, la Cipollari ha vestito i panni di tronista ed è proprio così che ha conosciuto suo marito Kikò Nalli (nome d’arte di Ilio Cristian Maria Nalli). I due sono stati sposati per parecchio tempo, dal 2005 fino al 2018, e dal loro amore sono nati ben 3 figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Impostazioni privacy