Tra il mondo e noi, la serie tv di Demet Ozdemir è disponibile su Disney Plus Italia!

Tra il mondo e noi, la serie tv di Demet Ozdemir è disponibile su Disney Plus Italia!

Ultimo aggiornamento 28 Gennaio 2023 by Roberto Baroni

Finalmente, è arrivata una buona notizia per le fan di Demet Ozdemir! La serie tv Tra il mondo e noi (Dunyayla Benim Aramda) è disponibile sulla piattaforma in streaming di Disney Plus Italia. Vediamo insieme la bellissima novità.

Home » Attori Serie TV e Soap » Tra il mondo e noi, la serie tv di Demet Ozdemir è disponibile su Disney Plus Italia!
Tra il mondo e noi, la serie tv di Demet Ozdemir uscita su Disney Plus Italia

Dunyayla Benim Aramda è stata la prima serie tv di Demet Ozdemir, targata Disney Plus Turchia. Tra le fan italiane di Demet Ozdemir c’è stata grande attesa, fin dalla sua uscita in lingua originale.

Come saprete, la serie tv originale è uscita il 14 settembre 2022. La prima stagione è composta da 8 episodi. Con l’episodio conclusivo (appunto l’ottavo) che è uscito sulla piattaforma di Disney Plus Turchia il 26 ottobre 2022.

Tra il mondo e noi (Dunyayla Benim Aramda) sbarca in Italia!

Disney Plus ha deciso di caricare sulla sua piattaforma l’edizione italiana di Dunyayla Benim Aramda. Il titolo italiano della serie tv di Demet Ozemir è Tra il mondo e noi. Sulla piattaforma sono presenti i primi due episodi della serie tv, i quali sono stati caricati nella giornata di mercoledì 14 dicembre.

Per quanto riguarda le restanti 6 puntate, sulla piattaforma verrà pubblicato un nuovo episodio ogni mercoledì. Dunque, l’ottava e ultima puntata italiana della prima stagione di Tra il mondo e noi uscirà mercoledì 25 gennaio 2023.

Tuttavia, vi devo ricordare che la visione di Disney Plus è a pagamento. L’abbonamento mensile a Disney Plus Italia ha un costo di 8,99 euro. Mentre, quello annuale è di 89,90 euro.

Per chi non fosse a conoscenza della nuova serie tv di Demet Ozdemir, vi ripropongo la scheda di presentazione della serie.

TITOLO ORIGINALE: Dunyayla Benim Aramda

TITOLO ITALIANO: Tra il mondo e noi

PRODUTTORE: MF Yapim

DIRETTORE: Hulya Gezer

PIATTAFORMA STREAMING: Disney Plus

STAGIONI: 1

EPISODI: 8

EPISODI ITALIANI: 8 (fine prima stagione

DURATA: 58 minuti per singolo episodio

PROTAGONISTI: Demet Odemir (Ilkin) e Bugra Gulsoy (Tolga) Hafsanur Sancaktutan (Sinem) e Metin Akdulger (Kenan)

Tra il mondo e noi, titoli e uscita degli episodi italiani su Disney Plus

1 Berlin (uscito mercoledì 14 dicembre 2022)

2 Il dubbio (uscito mercoledì 14 dicembre 2022)

3 La scelta (uscito mercoledì 21 dicembre 2022)

4 L’inizio della fine (uscito mercoledì 28 dicembre 2022)

5 Ricordi dolorosi (uscito mercoledì 4 gennaio 2023)

6 Io non ti conosco (uscito mercoledì 11 gennaio 2023)

7 Irresistibile attrazione (uscito mercoledì 18 gennaio 2023)

8 L’amore non corrisposto (uscito mercoledì 25 gennaio 2023)

Brave Trama di Tra il mondo e noi

La storia ruota intorno alla protagonista İlkin (interpretata da Demet), una donna che lavora come caporedattrice di un prestigioso magazine femminile. Ilkin è divorata dai dubbi sulla tenuta della sua relazione. Decide così di creare un account social fasullo per scoprire se il suo fidanzato, un attore famoso di nome Tolga (Buğra Gülsoy), sia ancora innamorato di lei. İlkin è disposta a tutto pur di salvare la sua relazione prima che giunga al capolinea…

Tra il mondo e noi, una serie che recensirò!

La serie Tra il mondo e noi sarà una serie tv che recensirò sul blog di Fashionsoaptv. Ovviamente, aspetterò il caricamento dell’ottavo episodio italiano, prima di pubblicare la relativa recensione.

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Clicca sulla foto per visionare l’articolo

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…