Buon compleanno Tuba Buyukustun!

Con questo articolo, voglio ricordare il compleanno della bellissima attrice turca Tuba Buyukustun!

Home » ATTORI SOAP » Buon compleanno Tuba Buyukustun!
Tuba Buyukustun compleanno

Nella giornata di martedì 5 luglio, Tuba Buyukustun ha compiuto gli anni! La bellissima attrice (classe 1982) è stata la protagonista di Brave And Beautiful (Cesur ve Guzel), interpretando Suhan, la figlia del perfido Tahsin e nemico di Cesur.

Tuba Buyukustun ha ricevuto tantissimi messaggi e tweets di auguri da parte della sua fandom. Tutti gli omaggi all’attrice turca possono essere visionati dall’hashtag #TubaBüyüküstün.

Devo dire, che non sono mancati i tweets d’affetto da parte delle fan italiane, e anche da parte mia.

Dunque, la bravissima Tuba Buyukustun è riuscita a ritagliarsi un posticino nei cuori delle fan italiane, grazie all’interpretazione di Suhan. Un’interpretazione che è stata di altissimo livello, se pensiamo che Brave and Beautiful sia stata sospesa per tantissimi mesi.

Infatti, il pubblico italiano ha apprezzato la grande performance di Tuba Buyukustun e Kıvanc Tatlıtug. E ciò, è stato confermato dai tantissimi commenti positivi sui social. Addirittura, diverse telespettatrici hanno definito Brave and Beautiful la miglior soap turca trasmessa su Canale 5.

Curiosità su Tuba Buyukustun

Tuba Buyukustun è presente su Instagram con il profilo @tubabustun.official. Nel profilo Instagram dell’attrice, troverete scatti riguardanti la sua carriera professionale, ma anche al di fuori delle telecamere.

L’attrice è un’amante del disegno e dell’arte. Come il collega Kerem Bursin, si batte per i diritti della persona. In questo caso, Tuba Buyukustun è impegnata nella difesa dei diritti dei bambini: è stata ufficialmente scelta dall’UNICEF come ambasciatrice di buona volontà.

Colgo l’occasione di fare nuovamente gli auguri di buon compleanno a Tuba Buyukustun!

GUARDA ANCHE:

Attori soap

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.