Crea sito

Turchia impazzita per Can Yaman

Care followers! Oggi torniamo a parlare di Can Yaman, ma anche di quello che sta succedendo in Turchia!

Turchia impazzita per Can Yaman a causa del ruolo di Sandokan!

La dichiarazione di Luca Bernabei, in cui ha annunciato la collaborazione con Can Yaman, ha mandato in visibilio l’intera Turchia!

Credetemi, se la notizia ha destato grande gioia tra le fan, in Turchia ha fatto impazzire un intero paese!

Infatti i media turchi stanno parlando ancora della parte che il loro Can Yaman avrà nella serie Sandokan. Questa volta sono usciti diversi articoli in cui si è parlato del compenso che percepirà l’attore turco.

Secondo quanto riportato, Can Yaman dovrebbe girare un totale di 10 episodi, e riceverebbe 100.000 euro a puntata che equivalgono all’incirca a 925 mila lire turche (quando sento la parola “lire”, mi viene in mente le nostra cara lira italiana).

Per i media del paese dell’attore, il compenso è stato definito sorprendente.

Tuttavia la cosa che mi sta sorprendendo, è la grande stima e riverenza che i media turchi stanno dimostrando verso l’Italia. Infatti diverse testate giornalistiche online hanno sottolineato come “Sandokan abbia segnato un’epoca per il popolo italiano, e ora sarà interpretato da Can Yaman“.

Dunque oltre alla stima, c’è un forte orgoglio per il ruolo ottenuto dal loro attore di punta (tra l’altro meritatissimo!).

Sicuramente avranno un’ottima opinione del cinema e della televisione italiana per via del nostro glorioso passato, che realmente è stato tale.

Dunque dalle parole che ho letto, sembri quasi che siano felici per il fatto che un loro attore, approdando nella TV Italiana, sia approdato nella più grande TV in Europa.

Peccato che al giorno d’oggi siamo solo un vecchio ricordo della nostra TV del passato, salvo qualche eccezione.

Can Yaman, Luca Argentero e…

Naturalmente da parte mia, non vedo l’ora di vedere Can Yaman nelle vesti del nuovo Sandokan, insieme a Luca Argentero. A dire il vero, ho molta curiosità su chi sarà l’attrice che interpreterà Lady Marianna. Sul web si stanno facendo sempre più insistenti le voci secondo le quali sarà un’attrice italiana a vestire i panni di “Perla di Labuan“.

Turchia impazzita per Can Yaman a causa del ruolo di Sandokan!

Tuttavia la coppia che vedete in foto, rimane il grande sogno per le fan di DayDreamer – Le ali del sogno!

Fonte articolo: sabah.com

LEGGI ANCHE:

Can Yaman sarà a Roma già lunedì?

DayDreamer: cosa fanno oggi gli attore della fortunata serie turca

Can Yaman legge “Come un respiro” di Ferzan Ozpetek

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum sportivo, precisamente dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Mai avrei immaginato che diventasse una vera passione e un impegno costante,