TV: tutte le novità sulle vite degli attori delle soap

TV: tutte le novità sulle vite degli attori delle soap

Care followers! Oggi presenteremo la sezione TV del nostro Blog. Parleremo delle novità riguardanti gli attori e dei programmi televisivi inerenti alle soap.

Non è un mistero che il nostro blog sia nato per parlare principalmente di soap. Più in particolare, delle ultimissime serie che stanno appassionando milioni di telespettatrici. Infatti potete notare un’ampia cura della soap di DayDreamer – Le ali del sogno.

Nella sezione TV, troverete articoli dedicati alle novità che riguardino gli attori del momento delle soap in generale

Per adesso ci siamo focalizzati sugli attori delle soap turche. In pochissimi anni è esplosa una vera e propria passione per queste serie. Dunque vediamo insieme chi sono gli attori che stanno facendo sognare le fan italiane.

TV: la sezione dedicata alle vite dei più famosi attori di soap del momento - Can Yaman, Demet Ozdemir  e Ozge Gurel

I protagonisti delle soap del momento

Nella nostra sezione TV, rientreranno tutti gli articoli che riguarderanno le novità sulle carriere professionali e vite degli attori protagonisti delle soap del momento. Avete avuto già modo di vedere che ci siamo occupati molto degli attori delle più famose soap turche andate in onda in Italia. Naturalmente ci riferiamo a Can Yaman, Demet Özdemir e Ozge Gurel.

Can Yaman (attore soap)

TV Can Yaman

Can Yaman ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico femminile italiano per la sua interpretazione di Ferit in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Il bellissimo attore turco ha avuto un ottimo successo dal suo “esordio” televisivo in Italia.

Il boom è arrivato però, con l’attuale DayDreamer -Le ali del sogno che sta andando in onda su Canale 5, i sabati e le domeniche di ogni settimana. A dire il vero, la simultanea messa in onda di tale soap in diversi paesi, ha reso di fatto Can Yaman, un divo di livello internazionale.

Ovviamente non ci siamo dimenticati dell’ultima serie Bay Yanlis. Sebbene sia inedita al di fuori della Turchia, ha ricevuto molti consensi tra le fan di tutto il mondo.

Ultimamente è arrivata la notizia secondo la quale Bay Yanlis sarebbe stata acquistata da Mediaset. Se così fosse, la vedremo in versione italiana nell’estate 2021. Crediamo che Mediaset rispetterà le tradizioni con cui ci ha abituati con la messa in onda delle soap turche in Italia.

Prepariamoci a un’altra estate in compagnia di Can Yaman!

Ozge Gurel

TV Ozge Gurel

Ozge Gurel è stata sicuramente la prima attrice turca in assoluto, apprezzata dal pubblico italiano. La ragazza ha fatto il suo “esordio” con Cherry Season – Le stagioni del cuore. Di fatto Ozge Gurel e la soap hanno aperto le porte del bellissimo mondo delle soap turche all’Italia. L’attrice ha recitato in 3 delle 4 soap molto apprezzate dalle fan. Ci riferiamo a Cherry Season, Bitter Sweet e Bay Yanlis.

Le fan di Ozge Gurel possono già iniziare a sognare! Con molta probabilità rivederemo la bellissima attrice nell’estate 2021, in compagnia del collega Can Yaman e nella tanto apprezzata Bay Yanlis.

Per noi sarà l’ennesima soap turca di successo in Italia!

Demet Ozdemir

TV Demet Ozdemir

Demet Özdemir è piombata nelle TV delle fan come “un fulmine a ciel sereno“. L’attrice turca era sconosciuta prima di DayDreamer, almeno per la maggioranza del pubblico. Sono bastati i primi episodi dell’attuale soap, per conoscere la bravura di Demet Özdemir. L’attrice è entrata a tutti gli effetti nei cuori delle fan italiane ed è una delle più seguite su Instagram. Attualmente Demet Özdemir è impegnata ne La casa fatidica.

Le fan dell’attrice già vogliono un’altra soap in versione italiana con lei come protagonista, sebbene ancora deve finire DayDreamer – Le ali del sogno.

Fra i tre degli attori che stiamo seguendo, purtroppo sarà difficile vederla in un’altra soap tradotta in italiano. La casa fatidica tratta dei temi forti. Non crediamo che Mediaset proponga una serie del genere in Prima TV. Tuttavia non disperate. Demet Ozdemir è al momento molto ricercata e dunque la potremmo rivedere in altri lavori!

Dunque al momento sono questi gli attori, di cui seguiamo tutte le vicende sia professionali che riguardanti le loro vite al di fuori dal set televisivo.

Per il futuro

Per adesso abbiamo deciso di trattare tutte le news riguardanti gli attori delle soap turche per il semplice fatto che sono quelle di maggiore attualità e interesse in Italia.

Ovviamente in futuro potremmo parlare anche di altri attori. Naturalmente tutto dipenderà dal grado di interesse della soap di riferimento.

Infatti ci auguriamo che la Mediaset introdurrà dopo le conclusioni de Il Segreto e poi DayDreamer, una soap che avvicini un target giovanile.

Purtroppo la presenza della serie spagnola ha un po atrofizzato questa area del mondo della TV in Italia. Le soap nel nostro paese sono limitate a Beautiful, Una Vita e appunto Il Segreto. Tutte serie che sono molto più vicine a un target di donne superiore ai 40 anni. Forse l’unica più vicina alle giovani donne è Beautiful. Tuttavia ormai manca di quella attrattività dovuta dalla novità.

Dal nostro punto di vista, sarebbe meglio introdurre una soap turca che naturalmente sia costituita da almeno 300 episodi da 2 ore ciascuno. Secondo il nostro metodo di suddivisione, si potrebbero ricavarne 900 puntate dalla durata di 40 minuti. Dunque una soap del genere, ci terrebbe compagnia per oltre 3 anni. Saremmo di fronte a una serie che non sarebbe troppo breve ma nemmeno lunga come Il Segreto.

Ci auguriamo che Mediaset abbia il coraggio di cambiare. Potrebbe segnare una vera svolta per la TV italiana che si aprirebbe a un mondo a lei sconosciuto ma meraviglioso.

In caso di novità, aggiorneremo tale sezione e sopratutto vi terremo informate su tutto!

Dunque ragazzi e ragazze seguiteci sul nostro BLOG!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!