Ultimo aggiornamento 25 Marzo 2023 by Roberto Baroni
Finalmente, Al Sancak, il progetto di Ugur Gunes, vedrà la luce sui teleschermi del pubblico turco. Infatti, è uscita la data del primo episodio della della serie tv del bravissimo attore turco.

Dopo la strepitosa interpretazione di Yilmaz in Terra Amara, la carriera professionale di Ugur Gunes ha preso letteralmente il volo. L’attore turco sarà il protagonista di Al Sancak, una serie tv di genere azione, drammatico e guerra. Il personaggio interpretato da Ugur Gunes si chiamerà Hakan.
Vediamo insieme la scheda di presentazione della nuova serie tv di Ugur Gunes, in cui sarà presente la data di uscita.

TITOLO: Al Sancak (Bandiera rossa)
GENERE: azione, drammatico e guerra
REGIA: Can Emre
Numero EPISODI: al momento non definiti
Stagione: 1 – in corso
DATA USCITA 1° episodio: giovedì 19 gennaio 2023
Canale: TRT 1
Lingua originale: turco
Anno di produzione: 2023
Attori principali: Ugur Gunes e Gulsim Ali İlhan
Come avete visto dalla scheda di presentazione, Al Sancak farà il suo esordio nella serata di giovedì 19 gennaio 2023, precisamente alle ore 20:00 sul Canale TRT1. Infatti, lo stesso Ugur Gunes ha annunciato la data della sua nuova serie tv, attraverso il proprio profilo Instagram.
Al Sancak: breve trama della serie tv
La storia narra di un futuro, in cui la sicurezza dei paesi del mondo è messa a repentaglio. In particolare, il controllo delle risorse energetiche si trova nelle mani di alcune organizzazioni terroristiche.
Per far fronte a queste nuova minacce, le TAF creano delle squadre d’élite atte a realizzare operazioni speciali all’interno del proprio territorio nazionale ma anche all’estero. Una di queste squadre speciali è l’Al Sancak Team!
Dunque, la serie narrerà delle missioni e delle vicende di questo coraggioso e glorioso gruppo di uomini…
Per oggi è tutto. Vi terrò aggiornate sulle novità del bravissimo Ugur Gunes. Alla prossima!
Al Sancak – Ugur Gunes news
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE: