Ultimo aggiornamento 3 Aprile 2023 by Roberto Baroni
Nella puntata di Verissimo di domenica 2 aprile 2023 è andata in onda l’intervista congiunta di Ugur Gunes e Melike Ipek Yalova, i due protagonisti di Terra Amara che interpretano Yilmaz e Mujgan.

Ormai, è fuori discussione che Terra Amara sia una serie tv di grandissimo successo. Mediaset ha deciso di premiare gli attori protagonisti, invitandoli a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin (su Canale 5).
Come saprete, i primi fortunati, a essere intervistati dalla conduttrice, sono stati Ugur Gunes (Yilmaz) e Melike Ipek Yalova (Mujgan). Tuttavia, Mediaset e Verissimo hanno voluto fare le cose in grande, regalando al pubblico di Terra Amara, la loro intervista congiuta.
L’amicizia tra Ugur Gunes e Melike Ipek Yalova e la loro visione dell’amore
I due temi che mi hanno colpito molto, sono stati l’amicizia tra Ugur Gunes e Melike Ipek Yalova e la loro visione dell’amore, in particolare dell’attrice turca.
L’amicizia tra i due protagonisti di Terra Amara è stata una vera sorpresa. Il set di Terra Amara ha fatto conoscere Ugur Gunes e Melike Yalova, facendo nascere una bella amicizia.

I due attori hanno descritto il rapporto con l’altro. Entrambi hanno espresso una qualità rara: la fiducia reciproca. Melike Yalova apprezza molto Ugur Gunes per la medesima visione della vita e la sua dolcezza, qualità che abbiamo avuto modo di vedere nell’intervista singola dell’attore turco (Yilmaz). L’attrice ha evidenziato anche la grande sintonia con il collega.
Ugur Gunes apprezza molto la bontà e la sincerità di Melike.
Personalmente, si vede benissimo che sono brave persone. I due attori sono molto pacati e riflessivi, specialmente, per quanto riguarda la visione della vita.
I due attori e l’amore

Silvia Toffanin non ha fatto mancare la domanda sull’amore. A Melike Ipek Yalova è stato chiesto “quali qualità deve avere il suo uomo ideale“. L’attrice turca ha risposto, affermando che il suo uomo ideale debba essere buono e sincero, avendo la sua stessa visione della vita. Ma ovviamente, deve essere anche un uomo divertente.
Dunque, Melike Ipek Yalova, al di là della sua bellezza statuale, si conferma una ragazza semplice e normale, amante della vita tranquilla. Una ragazza “acqua e sapone”.
Ugur Gunes è stato più diretto. L’attore ha affermato di essersi innamorato in passato, ma non ha voluto parlare della sua visione dell’amore. D’altronde, gli uomini hanno la tendenza a non manifestare i propri sentimenti, figuriamoci in Tv!
In ogni caso, Ugur Gunes è una persona molto positiva e semplice, proprio come Melike Ipek Yalova.
La mia opinione sulle interviste di Ugur Gunes e Melike Iperk Yalova
Complessivamente, sono rimasto soddisfatto dell’interviste di Ugur Gunes e Melike Ipek Yalova (singole e congiunta).
Queste interviste a Verissimo ci hanno permesso di conoscere meglio i due protagonisti di Terra Amara. Gli attori turchi sono molto riservati. Dunque, è difficile sapere molto su di loro, anche attraverso fonti turche. Dunque, le interviste ci hanno offerto qualcosa in più.
In secondo luogo, abbiamo avuto la conferma che gli attori possono essere persone umili e semplici, nonostante le telecamere e il successo. Sicuramente, gli attori turchi ne sono l’esempio.
Mi auguro, che Mediaset e Verissimo continuino a invitare i protagonisti di Terra Amara. Personalmente, vorrei vedere anche Selin Genc, la bellissima attrice che sta interpretando Gulten in Terra Amara.
Ovviamente, per me, Murat Unalmis è il grande atteso!
Ugur Gunes e Melike Ipek Yalova (Terra Amara) news 2023 | Intervista Verissimo
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE: