Al Sankac, la nuova serie con Ugur Gunes

Al Sankac, la nuova serie con Ugur Gunes

Ultimo aggiornamento 10 Gennaio 2023 by Roberto Baroni

In Turchia, è stato lanciato il trailer di Al Sankac, la nuova serie che avrà come protagonista Ugur Gunes!

Home » Attori Serie TV e Soap » Al Sankac, la nuova serie con Ugur Gunes
Ugur Gunes protagonista della serie tv Al Sankac

Grazie al ruolo di Yilmaz Akkaya in Bir Zamanlar Çukurova (Terra Amara), la carriera di Ugur Gunes ha preso il volo. Infatti, dopo la fine della sua avventura in Terra Amara, l’attore turco ha preso parte a diversi film e serie tv.

Proprio in questi giorni, è stato lanciato il trailer di una nuova serie tv, la quale avrà come protagonista Ugur Gunes. Il titolo della serie è Al Sankac.

Come potete vedere dal video, si tratterà di una serie tv di genere azione, drammatico e guerra. Il nostro “Yilmaz” vestirà i panni di un’audace militare!

Secondo le fonti turche, la nuova serie con Ugur Gunes dovrebbe uscire nei primi mesi del 2023, e andrà in onda sulla rete televisiva TRT 1.

Non posso che augurare il meglio a uno dei nuovi astri nascenti della TV turca.

Fonte: Takvim.com

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…