Ugur Gunes vince il premio Turkiye Lider Marka Odulleri come attore dell’anno!

Ugur Gunes, protagonista di Terra Amara nel ruolo di Yilmaz Akkaya, ha vinto il premio Turkiye Lider Marka Odulleri come migliore attore dell’anno 2022.

Home » ATTORI SOAP » Ugur Gunes vince il premio Turkiye Lider Marka Odulleri come attore dell’anno!
Ugur Gunes vince i Turkiye Lider Marka Odulleri come attore dell'anno 2022
Ugur Gunes e Mesut Akusta vincitori dei Turkiye Lider Marka Odulleri come Attori dell’anno 2022!

Il duro lavoro e la bravura vengono sempre premiati! E Ugur Gunes è l’esempio di questa definizione!

Ugur Gunes vince i Turkiye Lider Marka Odulleri come attore dell'anno 2022

Infatti, l’attore protagonista di Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) si è aggiudicato il premio Turkiye Lider Marka Odulleri come attore dell’anno 2022!

Ma cosa sono i Turkiye Lider Marka Odulleri?

I Turkiye Lider Marka Odulleri sono i Premi dei marchi leader in Turchia. È un concorso nazionale, organizzato dalla rivista economica STRONG BOSSES. I premi vengono assegnati ai volti che fanno la differenza nel mondo degli affari e dell’arte.

Dunque, si tratta di un concorso prestigioso, nel quale sono coinvolti i migliori brand in Turchia.

Curiosità sul premio

Dovete sapere che i Turkiye Lider Marka Odulleri sono stati vinti da altri due attori che fanno parte del cast di Terra Amara.

Il primo attore è conosciutissimo, e magari inizia ad essere amato al pari di Ugur Gunes (Yilmaz). Sto parlando di Murat Unalmis, il nostro caro ma “cattivo” Demir Yaman. L’attore turco ha vinto i Turkiye Lider Marka Odulleri come migliore attore dell’anno 2019.

Il secondo attore, lo vedremo nella 3° stagione di Terra Amara. Lui si chiama Furkan Palalı, e interpreterà Fikret Fekeli Yaman. L’attore turco ha vinto i Turkiye Lider Marka Odulleri come miglior attore di una commedia romantica 2019.

Rinnovo i miei più sinceri complimenti a Ugur Gunes per la vittoria del premio!

lidermarkaodulleri.com

GUARDA ANCHE:

ATTORI SOAP

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.