Un altro domani anticipazioni 10 giugno: Julia non vorrà sposarsi!

Vediamo insieme le anticipazioni di Un altro domani per la puntata che andrà in onda venerdì 10 giugno 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5.

Home » SOAP » UN ALTRO DOMANI » Un altro domani anticipazioni 10 giugno: Julia non vorrà sposarsi!

Un altro domani anticipazioni puntata venerdì 10 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5
Un altro domani | Julia in abito da sposa

Un altro domani anticipazioni puntata di venerdì 10 giugno | ORE: 14:45| Canale 5

Il gesto di Carmen farà infuriare Don Emilio. L’uomo non accetterà di essere stato fermato da una ragazzina per difendere Enoa. Don Emilio dirà a Francisco di non voler chiudere l’accordo con lui.

Un altro domani anticipazioni puntata venerdì 10 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5

Nel presente, arriveremo al giorno delle nozze di Julia. La ragazza sarà agitata e si ritroverà con l’abito bianco macchiato! Ovviamente, arriverà Diana e riprenderà sua figlia per le condizioni del vestito.

Un altro domani anticipazioni puntata venerdì 10 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5

La scena si sposterà nel passato. Assisteremo a un confronto molto dolce ma sentito tra Enoa e Carmen. La protagonista non potrà accettare la forte discriminazione verso le persone con un colore di pelle diverso. Inoltre, farà fatica a comprendere l’atteggiamento arrendevole della cameriera.

Tuttavia, Carmen affronterà suo padre, il quale sarà furibondo per aver mandato in fumo il suo accordo, mettendo a rischio la fabbrica.

Articolo di approfondimento: Un altro domani: presentiamo il cast e i personaggi della soap spagnola

Un altro domani trama puntata 10 giugno 2022: amanti, segreti e colpi di scena!

Un altro domani anticipazioni puntata venerdì 10 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5

Se per le protagoniste, l’amore starà tardando ad arrivare, per le amanti delle belle storie focose, ci penseranno altri due personaggi. L’amore tra Ines e Angel sarà molto acceso e carico di passione. Inoltre, la donna manifesterà molto la paura nei confronti di suo marito Ventura. Dunque, siamo di fronte a un amore passionale ma proibito!

Un altro domani anticipazioni puntata venerdì 10 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5

Durante una passeggiata con Agustina, Carmen sarà oggetto di pettegolezzi, soltanto per aver difeso una persona diversa dalla società borghese. Arriverà Victor e dirà di avergli preso il posto di “persona oggetto di pettegolezzi”. Ovviamente, il ragazzo si mostrerà solidale con la protagonista, segno che forse sia nato un interesse…

Nel presente, Julia sarà impegnata con sua madre, per gli ultimi dettagli del suo matrimonio. Ovviamente, sarà una parte molto simpatica, caratterizzata dall’agitazione della protagonista e dalla presenza opprimente di sua madre.

Successivamente, assisteremo a un dialogo tra Carmen e Agustina. La donna si dimostrerà affettuosa verso la protagonista, e le consiglierà di riappacificarsi con suo padre. La ragazza accetterà il consiglio.

Un bel momento ci sarà anche nel presente. Diana darà una scatola a Julia. All’interno, ci saranno le scarpe disegnate dalla protagonista. Tante lacrime tra le due

Sul finire di puntata ci saranno due colpi di scena!

Carmen scoprirà la relazione tra suo padre e Patrizia. Vedrà i due baciarsi. La ragazza non accetterà il rapporto tra i due, e prenderà una dura decisione…

Nel presente, una monetina dimenticata da Tirso, farà venire dei dubbi a Julia! La donna non vorrà più sposarsi!

Cosa succederà alle due protagoniste?

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Un altro domani soap tv puntata venerdì 10 giugno 2022″

GUARDA ANCHE:

Mediaset ha acquistato una nuova soap turca: si chiama Bitter Lands (Bir Zamanlar Cukurova)

Un altro domani anticipazioni dal 13 al 17 giugno: la grande indecisione di Julia

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.