Un altro domani anticipazioni 13 giugno: Julia lascerà Sergio!

Continuano le anticipazioni di Un altro domani per la puntata che andrà in onda lunedì 13 giugno 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5.

Home » SOAP » UN ALTRO DOMANI » Un altro domani anticipazioni 13 giugno: Julia lascerà Sergio!
Un altro domani anticipazioni puntata lunedì 13 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5

Un altro domani anticipazioni puntata di lunedì 13 giugno | ORE: 14:45| Canale 5

Anche la prossima puntata di Un altro domani sarà ricca di piccole novità. Mi auguro che la nuova soap spagnola inizi a piacervi. Vediamo insieme le anticipazioni.

Alla fine, Julia chiamerà Sergio al telefono, e gli dirà di non poterlo sposare. Dunque, la ragazza lascerà il suo uomo da solo all’altare! Tutti i presenti cercheranno di consolare Julia, ma il tentativo sarà vano.

Un altro domani anticipazioni puntata lunedì 13 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5

Una volta tornata a casa, ci sarà un dolce confronto con suo padre. E in tanto, arriverà Sergio!

La scena si sposterà nel passato. Mentre Carmen starà preparando i bagagli, comparirà Francisco. I due avranno un primo confronto senza nessun un chiarimento

Subito dopo, ci sarà il confronto tra Julia e Sergio. Senza entrare nei dettagli (da non perdere in puntata!), la protagonista farà capire che tra lei e il suo fidanzato si sia spenta la fiamma dell’amore. Dopo l’accesa discussione, l’uomo se ne andrà distrutto!

Articolo di approfondimento: Un altro domani: presentiamo il cast e i personaggi della soap spagnola

Un altro domani trama puntata 13 giugno 2022: il commuovente chiarimento tra Carmen e Francisco

Successivamente, ci sarà un secondo confronto tra Carmen e suo padre. Assisteremo a un momento molto commuovente. I due chiariranno le rispettive posizioni. Inoltre, Francisco proporrà a Carmen di lavorare in fabbrica. La protagonista percepirà l’onesta del padre e deciderà di rimanere al suo fianco. Quindi, Carmen non tornerà in Spagna!

Un altro domani anticipazioni puntata lunedì 13 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5

In ufficio, Francisco parlerà a Patricia del confronto con sua figlia. Nel momento in cui l’uomo dirà che Carmen rimarrà in Africa e lavorerà in fabbrica, il volto della donna diventerà quello di una iena! E dunque, ecco la cattiva di Un altro domani.

Nel presente, Julia non riuscirà a rintracciare Sergio e si preoccuperà! La protagonista inizierà a cercarlo, ma tutti i tentativi saranno vani!

Che fine ha fatto Sergio? E soprattutto, come si comporterà Patricia?

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Un altro domani soap tv puntata lunedì 13 giugno 2022″

Un altro domani: orario puntate dal 13 al 17 giugno 2022. Nuovi colpi di scena

Un altro domani anticipazioni 14 giugno: la perfida Patricia!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.