Un altro domani anticipazioni 15 giugno: Sergio verrà ritrovato!

Scopriamo le anticipazioni di Un altro domani per la puntata che andrà in onda mercoledì 15 giugno 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5. Nel prossimo episodio, Sergio verrà ritrovato! Mentre Patricia farà un dispetto a Carmen!

Home » SOAP » UN ALTRO DOMANI » Un altro domani anticipazioni 15 giugno: Sergio verrà ritrovato!
Un altro domani anticipazioni e trama puntata mercoledì 15 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5
Un altro domani | Julia, Sergio e Tirso

Un altro domani anticipazioni puntata di mercoledì 15 giugno | ORE: 14:45| Canale 5

Alla fine, Julia chiamerà la Guardia Civile, per denunciare la scomparsa di Sergio.

Un altro domani anticipazioni e trama puntata mercoledì 15 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5

Nel passato, Kiros starà sempre più male. Carmen ed Dayo avranno un duro scontro. L’amico di Kiros vorrebbe far amputare il braccio al ragazzo, per salvargli la vita. Carmen, invece, desidererebbe salvarlo senza questa brutta conseguenza. In ogni caso, Kiros avrà bisogno di un medico.

Carmen troverà Linda e le chiederà il nome di un medico. Siccome, le regole per gli indigeni sono dure e discriminatorie, la donna potrà aiutarla in un modo spiacevolmente alternativo (in puntata, capirete…).

Comunque, il dottore visiterà Kiros. Purtroppo, il gesto di Patricia si riverserà contro il povero ragazzo. Infatti, Kiros avrà bisogno degli antibiotici che la malefica Patricia aveva versato nel lavandino…

Personalmente, ho reputato questa parte veramente spiacevole e triste.

Arrivata la sera, Julia si sfogherà con Elena. La protagonista dimostrerà di voler ancora bene a Sergio.

Il giorno dopo, Tirso, insieme alla Guardia Civile, discuterà delle ricerche per trovare Sergio. L’uomo avrà una sua idea, su dove possa essere il fidanzato della protagonista. Dunque, Tirso partirà alla ricerca.

Un altro domani anticipazioni e trama puntata mercoledì 15 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5

La scena si sposterà nel passato. Carmen andrà da Patricia e si umilierà davanti alla donna per ottenere il suo aiuto. L’umiliazione non sarà sufficiente. Tuttavia, Carmen si dimostrerà intelligente. Dirà a Patricia di essere una donna dai buoni sentimenti, e per tale ragione suo padre si è innamorata di lei. A questo punto, la donna deciderà di aiutarla e quindi, farle avere gli antibiotici.

Durante la puntata, ci sarà un colpo di scena. Patricia andrà da Francisco e chiederà il motivo per il quale i conti della fabbrica risultino manipolati. Dopo un po’ di tentennamento, Francisco dirà la verità. Patricia verrà a conoscenza del debito che il suo uomo ha con Ventura! La donna si sentirà offesa e tradita per le bugie di Francisco e gli dirà di non perdonarlo mai più!

Un altro domani trama puntata 15 giugno 2022: la tristezza di Tirso

Nel presente, Julia riceverà una chiamata. Finalmente, Sergio verrà ritrovato. La protagonista andrà nel luogo concordato, e rivedrà il suo amato, portato in spalla da Tirso! Dunque, l’uomo si sta dimostrando come una sorta di angelo custode della protagonista.

Tuttavia, Tirso apparirà triste, quando vedrà Julia felice e abbracciata a Sergio! Forse, il rude e freddo uomo inizierà a provare dei veri sentimenti verso la protagonista?

Sul finire di puntata, Tirso starà veramente male, e gli antibiotici tarderanno ad arrivare!

Dunque, chiudo con una domanda: Carmen riuscirà ad aiutare Kiros, e farlo guarire?

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Un altro domani soap tv puntata mercoledì 15 giugno 2022 ORE 14:45 Canale 5

Un altro domani anticipazioni 16 giugno: il bacio tra Julia e Sergio

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.