Un altro domani anticipazioni 16 giugno: il bacio tra Julia e Sergio

Continuano le anticipazioni di Un altro domani per la puntata che andrà in onda giovedì 16 giugno 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5.

Home » SOAP » UN ALTRO DOMANI » Un altro domani anticipazioni 16 giugno: il bacio tra Julia e Sergio
Un altro domani anticipazioni puntata giovedì 16 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5.
Un altro domani | Julia e Sergio ritroveranno la loro sintonia

Un altro domani anticipazioni puntata di giovedì 16 giugno | ORE: 14:45| Canale 5

La puntata si aprirà con Carmen che andrà da Patricia. La ragazza chiederà le medicine, e la donna le risponderà di aver fatto tutto il possibile, ma non sarà riuscita a trovarle! Nonostante le suppliche di Carmen, Patricia sarà inamovibile.

La scena ritornerà al presente. Julia sarà felice di riavere il suo Sergio sano e salvo. Tuttavia, l’uomo apparirà distaccato dalla sua ragazza. Inoltre, chiederà a Tirso, una camera per poter passare la notte sa solo!

Una volta a casa, Diana domanderà a Julia, se si senta delusa dal comportamento di Sergio. Ovviamente, la protagonista dirà di si. Comunque, per placare la tristezza, Julia troverà conforto nella lettura dei diari di Carmen.

Nel passato, ci sarà un bel dialogo tra Angel e la protagonista. Per la prima volta, vedremo Carmen aprirsi con gli altri personaggi di Un altro domani.

Infatti, Angel consiglierà a Julia di non fidarsi di Patricia (sua madre!). E le dirà, di provare a cercare le medicine a Ines, in quanto la reputi una donna generosa e di buon cuore.

Un altro domani anticipazioni puntata giovedì 16 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5.

Subito dopo, Carmen troverà Ines, e le chiederà le medicine. Tuttavia, a dispetto di ciò che aveva affermato Angel, la donna si dimostrerà fredda e non disposta ad aiutarla!

Anticipazioni di Un altro domani puntata 16 giugno 2022: schiocca la passione tra Julia e Sergio!

Nel presente, assisteremo a due scene molto interessanti. Da un lato, vedremo Tirso e Elena. Dall’altra, Julia e Sergio!

Un altro domani anticipazioni puntata giovedì 16 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5.

Infatti, la protagonista busserà alla porta della camera del suo ragazzo. La donna si presenterà con dei cioccolatini. Con grande stupore, i due recupereranno la loro sintonia, fino a darsi un bellissimo bacio pieno di passione!

Dall’altra parte, assisteremo a un Tirso molto triste. Elena cercherà di tirarlo su di morale, capendo che l’uomo provi dei sentimenti per Julia. Forse, Tirso si aspettava qualcosa in più dalla protagonista per aver salvato Sergio?

Per Carmen, le cose andranno malissimo. La ragazza si arrenderà, perdendo le ultime speranze! Dunque, Kiros sarà abbandonato al proprio destino?

Un altro domani trama puntata 16 giugno 2022: la bontà di Ines

Forse, no! Angel si arrabbierà con Ines, mostrandole tutta la sua delusione!

In secondo luogo, Ines apparirà molto triste in casa. La donna inizierà ad avere i sensi di colpa. Ma sarà ancora restia a cedere ai suoi buoni sentimenti verso Kiros.

Successivamente, ci sarà un confronto molto sentito tra lei e Agustina. Infatti, all’interno della libreria, avremo modo di comprendere quanta discriminazione ci sia stata negli anni ’50.

Un altro domani anticipazioni puntata giovedì 16 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5.

Tuttavia, ci sarà un colpo di scena! In mezzo alla foresta, Angel e Ines si incontreranno nuovamente! La donna darà gli antibiotici al suo amato! Angel le darà un bacio, e tornerà la felicità nel volto di Ines.

Chiudo con una domanda: Angel farà in tempo a dare le medicine a Carmen, in modo da salvare Kiros? Oppure, sarà troppo tardi?

Per saperlo, non perdete la prossima puntata di Un altro domani.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Un altro domani soap tv trama puntata giovedì 16 giugno 2022 | ORE 14:45 | Canale 5

Un altro domani anticipazioni 17 giugno: la proposta di matrimonio!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.