Un altro domani anticipazioni 17 giugno: la proposta di matrimonio!

Continuano le anticipazioni di Un altro domani per la puntata che andrà in onda venerdì 17 giugno 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5.

Home » SOAP » UN ALTRO DOMANI » Un altro domani anticipazioni 17 giugno: la proposta di matrimonio!
Un altro domani anticipazioni puntata venerdì 17 giugno 2022 ORE 14:45 Canale 5
Un altro domani | Julia e Sergio

Un altro domani anticipazioni puntata di venerdì 17 giugno | ORE: 14:45| Canale 5

La puntata si aprirà subito in modo pazzesco! Carmen minaccerà Dayo al fine di evitare l’amputazione del braccio. Il gesto della ragazza funzionerà. Kiros prenderà gli antibiotici, ma occorrerà aspettate

Nel presente, Sergio chiederà nuovamente la mano di Julia. Questa volta, la nostra protagonista accetterà!

La donna andrà da Tirso per dargli la notizia. Inoltre, Julia gli chiederà di fargli da testimone! Ovviamente, Tirso non la prenderà bene…

Nel passato, ci sarà l’ennesimo confronto tra Carmen e suo padre. L’uomo richiamerà sua figlia, dicendo che ci sarà un grande scandalo, per il fatto di aver aiutato un’indigeno. La protagonista non potrà accettare le parole del padre e non si lasceranno bene.

La mattina dopo ci sarà una bellissima sorpresa per Carmen. Il buon Kiros, non solo si riprenderà, ma starà già in piedi! Il ragazzo e Dayo ringrazieranno Carmen.

Julia andrà da Elena e le chiederà da farle da testimone. La donna accetterà. Dunque, i testimoni di Julia e Sergio saranno Elena e Tirso.

In tanto nel villaggio, Carmen andrà da Ines per ringraziarla. La ragazza sarà “maldestra“, in quanto parlerà ad alta voce. Ines si indisporrà, ricordandogli che nel villaggio, aiutare un indigeno sia fonte di scandalo. La ragazza mostrerà un po’ di superbia, nel non ascoltare il punto di vista di Ines. Tuttavia, Augustina la richiamerà, facendole capire, che in questo caso dovrebbe solo ringraziare la donna, sebbene non tolleri la mentalità chiusa.

Un altro domani trama puntata 17 giugno 2022: le nozze di Julia e Sergio!

Nel presente, assisteremo a un momento molto dolce tra Julia e Sergio. I due saranno felici per le imminenti nozze.

All’hotel invece, il buon Tirso sarà di malumore. Dirà a Mario di andare da Julia, per rifiutare il ruolo da testimone! È ovvio che Tirso soffrirà per il fatto che Julia ami Sergio.

Quando Tirso andrà da Julia, la protagonista lo ringrazierà. Le parole di Julia faranno cambiare idea al nostro amico.

Successivamente, assisteremo al matrimonio tra Julia e Sergio. Tuttavia, al momento del sì, la protagonista avrà un momento di indecisione…ma le nozze si concluderanno con il lieto fine!

Nel passato, assisteremo a un grande colpo di scena. La iena di Patricia richiamerà Francisco sul carattere indomabile di sua figlia. L’uomo non accetterà lezioni su come educare Carmen. Allora, Patricia sposterà il discorso sui problemi economici, e vorrà sapere il piano di Francisco.

L’uomo farà un’affermazione che cambierà marcia alla trama di Un altro domani!

Il piano di Francisco consisterà nel voler fare sposare Victor (il figlio di Ventura) e Carmen!

L’idea dell’uomo farà impazzire di felicità Patricia, alla quale tornerà il sorriso e bacerà il suo uomo…

Dico solo questo: Carmen + Patricia = fuoco e fiamme in arrivo!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Un altro domani soap tv trama puntata venerdì 17 giugno 2022

Un altro domani anticipazioni dal 20 al 24 giugno: Julia scoprirà un’inaspettato segreto…

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.