Un altro domani anticipazioni 20 giugno: fidanzamento in arrivo nel passato?

Continuano le anticipazioni di Un altro domani per la puntata che andrà in onda lunedì 20 giugno 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5.

Home » SOAP » UN ALTRO DOMANI » Un altro domani anticipazioni 20 giugno: fidanzamento in arrivo nel passato?
Un altro domani anticipazioni puntata di lunedì 20 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5
Un altro domani | Carmen e Victor

Un altro domani anticipazioni puntata di lunedì 20 giugno | ORE: 14:45| Canale 5

Un altro domani anticipazioni puntata di lunedì 20 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5

Durante la festicciola, Sergio farà un’importante annuncio: i nuovi sposi decideranno di vendere la casa ereditata e andarsene dal paesino.

In tanto, Carmen farà alcune domande ai dipendenti del padre, circa le loro condizioni di lavoro. La protagonista capirà che il padre sfrutti molto gli indigeni, mettendo a rischio la loro salute.

In ufficio, ritroveremo Francisco e Patricia. Dopo aver smosso le sue fonti, la donna dirà al suo uomo, di essere venuta a conoscenza di un importante segreto riguardo a Victor. Non vi aggiungo nulla, voglio che lo scopriate in puntata.

Nel presente, i due novelli sposi torneranno a casa. Julia sarà un po’ contrariata con Sergio, sul fatto di aver detto di voler vendere la casa, senza averne discusso con lei. L’uomo si scuserà con sua moglie, dicendole che l’ultima parola sulla vendita spetti a lei. Julia acconsentirà alla vendita.

Un altro domani trama puntata 20 giugno 2022: la cena di Patricia

In tanto, il buon Tirso non sarà d’accordo sulla vendita della casa. E lo vedremo un po’ stizzito durante un dialogo con Mario e Riberio.

Un altro domani anticipazioni puntata di lunedì 20 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5

La scena si sposterà nel passato. Carmen farà presente a suo padre, che lui stia sfruttando i suoi dipendenti. L’uomo andrà su tutte le furie. Ma la parte interessante verrà adesso!

Patricia andrà al bar e incontrerà Victor. La donna dirà apertamente di essere a conoscenza del segreto del ragazzo. Inoltre, sfrutterà il pessimo rapporto tra lui e suo padre Ventura per soddisfare i suoi piani! Infatti, la perfida Patricia gli farà una proposta allettante!

In poche parole, Victor dovrà fidanzarsi con Carmen! In tal modo, tutti i pettegolezzi andrebbero a placarsi, e soprattutto, renderebbe orgoglioso suo padre. Il ragazzo accetterà con un certo interesse…Patricia dirà di organizzare una cena.

In tanto, Sergio e Julia parleranno dei loro progetti. La protagonista proporrà di andare in Guinea. Sergio acconsentirà al desiderio di sua moglie!

Un altro domani anticipazioni puntata di lunedì 20 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5

Arrivata la sera, ci sarà la cena organizzata da Patricia. Purtroppo, le cose non andranno secondo i piani della donna. Sebbene, Carmen “stuzzicherà” molto Victor, dirà a Enoa di essersi annoiata! Tuttavia, vedremo che Victor non si arrenderà tanto facilmente. Sarà realmente invaghito di Carmen.

Sul finire della puntata, Tirso busserà alla porta di Julia. L’uomo farà un’inaspettata proposta…

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Un altro domani soap tv puntata martedì 20 giugno 2022

GUARDA ANCHE:

Un altro domani anticipazioni 21 giugno: il coraggio di Carmen

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.