Un altro domani anticipazioni 7 giugno: una nuova amica per Julia

Continuano le anticipazioni di Un altro domani per la puntata che andrà in onda martedì 7 giugno 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5.

Home » SOAP » UN ALTRO DOMANI » Un altro domani anticipazioni 7 giugno: una nuova amica per Julia
Un altro domani anticipazioni puntata martedì 7 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5
Un altro domani | Julia legge i taccuini di Carmen

Un altro domani anticipazioni puntata di martedì 7 giugno | ORE: 14:45| Canale 5

Dopo che Julia riceverà il messaggio di minaccia, arriverà Sergio. L’uomo sarà molto preoccupato per la sua futura sposa. Tuttavia, i due avranno una piccola discussione. Julia vorrà rimanere da sola e rifiuterà l’aiuto del suo fidanzato. Inoltre, la protagonista ribadirà di non sentirsi indipendente, in quanto tutti tendano a decidere per lei.

Sergio capirà e rispetterà la decisione di Julia.

Arrivata la sera, capiremo il meccanismo della trama di Una altro domani. In pratica, ripercorreremo insieme a Julia, tutta la permanenza di Carmen in Guinea. Infatti, la protagonista e Augustina saranno accompagnate da Linda e soprattutto Kiros, alla tenuta di Francisco, il padre di Carmen.

Poco dopo, faremo conoscenza di Patrizia ma anche dei modi burberi di Francisco nel trattare le persone del posto.

La scena passerà nel bosco, nel quale l’auto con dentro Carmen avrà dei problemi. Tuttavia, sarà l’occasione per vedere la prima empatia tra la protagonista e Kiros.

Si ritornerà al presente con la vita di Julia. Alla porta della protagonista busserà Elena, in compagnia di Maria e Cloe. Le tre ragazze aiuteranno Julia nelle pulizie di casa. Dopo aver concluso, la protagonista manifesterà tutta la sua meraviglia nel non vedere foto di suo padre Carlos. Elena sarà vaga nella risposta…

Articolo di approfondimento: Un altro domani: presentiamo il cast e i personaggi della soap spagnola

Un altro domani trama puntata 7 giugno 2022: l’arrivo di Carmen

Finalmente, Carmen arriverà a destinazione. Naturalmente, sarà accolta da Francisco, il quale sarà contento di vederla.

Arrivata la sera, ritroveremo Julia, la madre e Sergio discutere sui preparativi del matrimonio. Ovviamente, Diana sarà assillante e la protagonista uscirà fuori dall’albergo. Ci penserà Tirso a tirarla un po’ su di morale.

Anche nel passato sarà sera. Carmen andrà con suo padre a un ricevimento. Qui, la protagonista conoscerà Patrizia e Ines. Tuttavia, Carmen non accetterà la mancata presenza dei cittadini del posto, facendo capire il grande atteggiamento discriminatorio nei loro confronti. Anche la protagonista del passato uscirà dal locale e si incontrerà con Kiros, con il quale avrà una piccola discussione.

Nella notte, Julia verrà svegliata da dei rumori, come se qualcuno fosse in casa! Scapperà e si dirigerà all’hotel da Tirso!

Sul finire della puntata, ci sarà un grande colpo di scena! Ma non vi dirò nulla! Lo scoprirete domani! Non perdete l’appuntamento con Un altro domani.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Un altro domani soap tv puntata martedì 7 giugno 2022

GUARDA ANCHE:

Un altro domani anticipazioni 8 giugno: la scoperta di Julia

Un altro domani anticipazioni dal 13 al 17 giugno: la grande indecisione di Julia

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.