Un altro domani anticipazioni e trama 23 giugno: la scoperta di Julia

Continuano le anticipazioni e la trama di Un altro domani per la puntata che andrà in onda giovedì 23 giugno 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5.

Home » SOAP » UN ALTRO DOMANI » Un altro domani anticipazioni e trama 23 giugno: la scoperta di Julia
Un altro domani anticipazioni puntata giovedì 23 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5
Un altro domani | Julia

Un altro domani anticipazioni puntata di giovedì 23 giugno | ORE: 14:45| Canale 5

Ragazze, questa volta, ho deciso di parlarvi prima di tutte le scene che ci saranno nel passato e poi, di quelle del presente. Non vi preoccupate, si capirà tutto!

Finalmente, Carmen e Kiros arriveranno nel villaggio. La ragazza vorrà parlare con Dayo, in modo da negoziare e trovare un accordo. Tuttavia, l’accoglienza per Carmen sarà molto fredda e distaccata, e non poteva essere altrimenti, visto i bianchi trattino gli indigeni.

Dopo varie insistenze, la protagonista riuscirà a convincere Dayo a negoziare. Il colloquio sarà difficile, con l’uomo che deriderà Carmen per il fatto di essere considerata come una ragazzina viziata, e che stia facendo questo, soltanto per raccontarlo ai suoi amici.

Tuttavia, Carmen si mostrerà una donna molto decisa e riuscirà a convincere Dayo. In poche parole, la protagonista prometterà di far assumere altri 5 lavoratori, in modo da non far affaticare i compagni di Dayo. Purtroppo, ci sarà un ovvio problema. Adesso, Carmen dovrà convincere suo padre.

Un altro domani anticipazioni puntata giovedì 23 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5

La protagonista ritornerà in paese. Dopo una piacevole accoglienza da parte di Agustina e Victor, per la protagonista ci sarà un duro colpo.

Il confronto con suo padre sarà molto acceso. E l’uomo compirà due brutti gesti

Cosa avrà fatto Francisco?

Un altro domani trama puntata 23 giugno 2022: cosa avrà fatto Sergio?

Ora, vediamo le anticipazioni per quanto riguarda il presente.

Un altro domani anticipazioni puntata giovedì 23 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5

Tirso dirà a Julia e Sergio, di non voler acquistare la casa. Tra i due uomini emergeranno le prime antipatie.

Un altro domani anticipazioni puntata giovedì 23 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5

Successivamente, Julia andrà in hotel da Tirso, per cercare di convincerlo. Tuttavia, il ragazzo sarà restio a cambiare idea. Anzi, metterà in risalto l’insicurezza di Julia. Ovviamente, il pensiero di Tirso farà arrabbiare la protagonista e i due avranno il solito battibecco.

A questo punto, Sergio consiglierà a Julia di far rientrare Mario tra gli acquirenti.

Una volta sola, Julia vedrà un bicchiere a terra, quasi come se fosse uno dei famosi segni che ci avevano accompagnato nei primi episodi.

Dopo aver raccolto il bicchiere, la protagonista prenderà lo zaino di Sergio, e all’interno la sua cartella. Tra vari documenti, troverà un foglio che le rivelerà un’importante segreto!

Tornato a casa, Sergio sarà con Mario per la firma dei documenti. Tuttavia, l’uomo si accorgerà dell’assenza di sua moglie Julia! Sergio si metterà a cercarla!

Chiudo, ponendo alcune domande: dove sarà andata Julia? E soprattutto, cosa avrà scoperto per avere una reazione del genere?

Lo scopriremo molto presto!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Un altro domani soap tv puntata giovedì 23 giugno 2022

GUARDA ANCHE:

Un altro domani anticipazioni e trama 24 giugno: il “tradimento” di Sergio

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.